Storie

Telecamera nascosta cattura i lavoratori di un fast food che sputano nel cibo di due agenti di polizia VIDEO


Florida: le telecamere nascoste di un fast food hanno catturato l’immagine di due dipendenti che sputano nel cibo destinato a due agenti di polizia. L’episodio a dir poco abominevole, ha lasciato tutti molto sbalorditi. Il video, diventato virale sui social, ha scatenato commenti da tutto il mondo per questo ributtante gesto che va punito severamente.

A sputare nelle portate dei due agenti che mangiavano in un locale sulla Highway 55 in Florida sono tre ragazzi molto giovani che stavano lavorando durante il loro turno in attesa di clienti. Quando i due agenti di polizia sono entrati nel locale per ordinare il cibo, gli adolescenti hanno deciso di punirli e farsi 2 risate, sputando nel loro cibo.

I giovani lavoratori del locale hanno pertanto sputato a turno sul cibo e dopo quattro risate, hanno servito la pietanza ai poveri malcapitati.

Dopo aver servito il cibo agli ufficiali, oltretutto derisi senza pudore, si sono allontanati guardandosi, ridacchiando e prendendosi a pugni sul braccio. Nessun altro dipendente del locale ha compreso la gravità di quello che era accaduto.

Un cliente però ha visto tutto mentre passava davanti alla sala cucina, in cerca di una toilette.

L’uomo, incredulo, ha subito contattato il proprietario del locale e per accertarsi dei fatti, hanno controllato i filmati delle telecamere di sorveglianza.

Con grande stupore, ha appurato che il racconto era vero. Il video mostrava i lavoratori del ristorante che sputano nel cibo.

I tre adolescenti della Florida sono stati licenziati. Inoltre la loro trovata si è segnalata alle autorità. Così sono scattati gli arresti, con l’accusa di alterazione del cibo ed azione contro le forze dell’ordine.

La manipolazione del cibo è un crimine in Florida, il secondo è un reato minore. Gli adolescenti si sono accompagnati presso il Dipartimento di Giustizia Minorile. Ma non si conosce il tipo di punizione che riceveranno, perché nessuno dei due ha precedenti penali.

Sono rimasti senza parole i due agenti di polizia e disgustati dall’accaduto.

Hanno dichiarato che si porteranno il pranzo da casa e saranno più cauti quando andranno a mangiare dove lavorano adolescenti. Il Dipartimento di Polizia di Okeechobee ha considerato ciò che gli adolescenti hanno fatto come un complotto per avvelenare.

I ragazzi hanno dichiarato che il loro unico scopo era divertirsi un pò e non c’era nessuna intenzione di avvelenamento o di provocare danni di salute ai due agenti.

 


error: Contenuto protetto da Copyright