Esteri

Madre 28enne uccide i suoi 3 figli di 4, 3 e due mesi: era depressa, dall’inizio della pandemia non usciva di casa


Il Covid ha cambiato le nostre vite e talvolta ha creato disagi psicologici che difficilmente si superano ritornando ad una vita normale. Una donna, vittima purtroppo di una forte depressione legata alla pandemia, ha ucciso i suoi 3 figli.

A fare la macabra scoperta è stata la sorella della 28enne accorsa in casa dopo una chiamata allarmata della stessa donna.

Madre 28enne uccide i suoi 3 figli: depressione da pandemia

Ha atteso che il marito andasse al lavoro, poi si è chiusa in casa da sola e ha ucciso i suoi tre figlioletti, i più grandi di 4 e 3 anni, e il più piccolo di poco meno di due mesi. La terribile tragedia arriva da East Los Angeles, nello stato della California, dove la giovane mamma, Sandra Chico, ora deve rispondere di tre capi di accusa per l’omicidio dei figli Mia Rodriguez di 4 anni, Mason Rodriguez di 3 anni e il loro fratellino Milan Rodriguez. Il dramma si è consumato lunedì scorso, poco prima delle 13, nella loro casa di South Ferris Avenue dove la donna pare si fosse rinchiusa dall’inizio della pandemia senza più uscire se non per partorire il piccolo.

I paramedici accorsi poco dopo insieme alla polizia hanno tentato di rianimare i bimbi ma purtroppo per loro c’è stato poco da fare e tutti e tre i bambini sono stati dichiarati morti sul posto. Una tragedia improvvisa che ha sconvolto la comunità locale dove nessuno aveva mai avvisato le autorità di possibili pericoli dei bimbi che infatti erano trattati bene. Alla base del dramma, secondo la famiglia, infatti vi sarebbe una profonda depressione della donna, mai curata

Non la criticherò, è anche lei una vittima della sua malattia che è la depressione. E ancora di più in questi tempi in cui la gente non poteva uscire perché lei non è mai uscita di casa” ha raccontato la suocera. La 28enne aveva avuto un aborto spontaneo prima di rimanere incinta del suo terzo figlio e da lì era entrata in un profondo stato di depressione da cui non riuscita a guarire. “I suoi figli erano tutto per lei. Amava quei bambini ma era depressa. Ha sofferto molto. Aveva bisogno di aiuto. Le dicevano di andare dal dottore ma è stato tutto inutile” hanno rivelato i parenti distrutti dal dolore.


error: Contenuto protetto da Copyright