Lodi: bimba di 3 anni si accascia in strada davanti ai genitori e muore


Tragedia a San Martino in Strada, in provincia di Lodi dove una bambina di soli 3 anni si è accasciata al suolo davanti ai genitori ed è deceduta di colpo. Ignare le cause visto che la piccola non aveva problemi di salute e non aveva presentato malesseri.

In attesa dell’arrivo dei soccorritori, il padre della piccola ha tentato in tutti i modi di rianimarla, seguendo le indicazioni telefoniche dei sanitari del 118. Non c’è stato nulla da fare. I medici di ambulanza, automedica e eliambulanza non hanno solo potuto accertare il decesso. La piccola era ormai in arresto cardiaco.

La bambina, figlia unica, non aveva mai manifestato alcun problema di salute.

E’ una tragedia di cui è difficile anche solo parlare, come per me anche per la nostra comunità – ha detto il sindaco di San Martino, Andrea Torza -. Si può solo provare a immaginare il dolore della famiglia. Una cosa è certa: noi come Comune e la parrocchia non lasceremo sola questa famiglia”.

La procura della Repubblica di Lodi ha aperto un’inchiesta sul caso. Sgomento e incredulità nel paese del Lodigiano, che si stringe intorno alla famiglia.


error: Contenuto protetto da Copyright