CoronavirusStorie

La vita di una contagiata da Coronavirus: “Ricevo messaggi assurdi, ho paura per cosa accadrà dopo”


Una ragazza ha deciso di raccontare la sua vita da contagiata attuale al telefono, esprimendo le sue paure e le sue angosce alla redazione di Fanpage, che ha riportato le sue parole.

Il nome dato alla ragazza è Viola, un nome di fantasia, è una ragazza che è stata contagiata da Coronavirus.

In questo momento si trova in quarantena nella sua abitazione ed ha deciso di raccontare al telefono quello che le sta accadendo:

Per fortuna sto bene, non ho sintomi e non mi hanno prescritto medicinali – spiega – ho fatto il tampone venerdì scorso e sabato mi hanno comunicato che sono risultata positiva.

I social sono di una influenza incredibile, ricevo messaggi e telefonate di persone impaurite, messaggi strani, gente che vuole sapere se ha avuto contatti con me tre mesi fa – racconta – è una psicosi terribile, io vivo in una bolla quello che percepisco lo vivo solo da questo punto di vista. Nel mio paese, quando ancora non avevo ricevuto alcuna conferma , c’è stato il panico perché hanno fatto un video sui social in cui si parlava di un caso accertatissimo nel paese, e da lì sono partiti post e commenti.

Ho paura per quello che succederà dopo – sottolinea – io da martedì dovrei essere libera secondo le indicazioni del protocollo“.


error: Contenuto protetto da Copyright