I consigli della naturopata Simona Vignali per mantenere alte le difese e favorire l’auto-guarigione in caso di infezione da Coronavirus


Simona Vignali, di cui abbiamo già parlato in molte occasione, è una naturopata di grande fama. Si occupa di benessere olistico secondo natura, ed è una professionista  di prevenzione attiva e di pedagogia dell’auto guarigione attraverso il ricorso a rimedi naturali quando questo è auspicabile e possibile.

Simona Vignali, in questo video che vedrete, suggerirà dei rimedi naturali per rafforzare le proprie difese, in modo tale che, se si dovesse contrarre il Coronavirus, il nostro organismo sia in grado di reagire mettendo in atto una vera e propria auto guarigione.

Lo scopo della naturopatia è quello di fare prevenzione a delle malattie che come in questo caso sono nuove e non abbiamo anticorpi. Attraverso la naturopatia non ci facciamo trovare impreparati: una giusta alimentazione, l’assunzione e erbe integratori, la giusta rigenerazione dell’organismo e la gestione lo stress psicofisico.

Così facendo  si ottiene un energia vitale sufficientemente alta: il corpo così, se entra in contatto con un eventuale virus esterno si possa mantenere nei limiti di un raffreddore o una normale influenza, ma niente di più.

Le strategie di Simona Vignali per affrontare il Coronavirus grazie alle nostre difese naturali

Ecco cosa ci consiglia la naturopata: “Ciao amici! Sono momenti difficili questi – non si parla altro che di Corona Virus e oggi più che mai una corretta informazione è il punto fondamentale da cui partire per avere le idee chiare e sapere come muoversi. Ecco i consigli della Naturopatia per mantenere alta l’energia vitale, sostenere il sistema immunitario e il potere di auto-guarigione del corpo. Con ovviamente la raccomandazione di seguire le indicazioni nazionali e locali”.

CORONAVIRUS: le NUOVE DISPOSIZIONI + 5 CONSIGLI della NATUROPATIA per DIFESE IMMUNITARIE di FERRO

CORONAVIRUS: le NUOVE DISPOSIZIONI + 5 CONSIGLI della NATUROPATIA per DIFESE IMMUNITARIE di FERRO* 🎁 * C'è un REGALO PER TE, LEGGI SOTTO! * 🎁 *Ciao amici! Sono momenti difficili questi – non si parla altro che di Corona Virus e oggi più che mai una corretta informazione è il punto fondamentale da cui partire per avere le idee chiare e sapere come muoversi. Ecco i consigli della Naturopatia per mantenere alta l'energia vitale, sostenere il sistema immunitario e il potere di auto-guarigione del corpo. Con ovviamente la raccomandazione di seguire le indicazioni nazionali e locali.🌱 SCARICA GRATIS la mia MEDITAZIONE ANTI STRESS https://www.simonavignali.it/articoli/coronavirus-nuove-disposizioni-5-consigli-della-naturopatia-per-difese-immunitarie-di-ferro-1584040542.html🌱 CONTATTAMI per un COACHING di MINDFULNESS ONLINEhttps://mindfulness.simonavignali.it/i MIGLIORI PRODOTTI per il tuo SISTEMA IMMUNITARIO 🌱 Echinacea estratto liquido 100 ml http://bit.ly/2Q8N0ZZ🌱 Schisandra in polvere biologica pura http://bit.ly/2xyuAeF🌱 Ginseng siberiano puro in forma liquida http://bit.ly/2vfyfNx🌱 Pura rosa canina in polvere http://bit.ly/2vSaJGY🌱 Propoli estratto alcolico spray http://bit.ly/33dYLU5🌱 Compesse di puro NONI https://amzn.to/33mRlhD🌱 Olio essenziale di origano in comode capsule https://amzn.to/2TXYdh0 🌱 Estratto liquido di propoli senza alcol https://amzn.to/3cSbKzd 🌱 Pappa reale pura italiana https://amzn.to/2QazZin🔬 Qui puoi trovare gli aggiornamenti del CNR sul Coronavirus ►https://www.cnr.it/it/speciale-coronavirus-2020

Pubblicato da Simona Vignali Naturopata su Giovedì 12 marzo 2020


error: Contenuto protetto da Copyright