Cambia auto e potrai ottenere 10.000 euro in regalo se restituisci la tua vecchia automobile


Nel Decreto Rilancio sono tante le novità che sorprendono gli italiani: comprare una nuova auto, può diventare una grossa opportunità di risparmio grazie agli incentivi garantiti dal Governo con lo scopo di rilanciare l’economia delle aziende automobilistiche.

Nel periodo del lockdown i dati sulle nuove immatricolazioni sono stati disastrosi. Si è giunti al -98% di nuove adozioni con il mese di Giugno che ha chiuso al -50%.

Per poter usufruire dello sconto per acquistare una nuova auto, bisogna affrettarsi poichè la sua validità terminerà il 31 Dicembre 2020.

Nello specifico è possibile ottenere bonus differenziati a seconda della tipologia di auto da scegliere tra quelle che sono le ultime proposte tecniche concesse dai concessionari.

-4.000 EURO per chi passa ad una elettrica o ibrida con rottamazione (2.000 euro senza rottamazione);
-3.500 EURO per chi sceglie una nuova EURO 6 rottamando la sua vecchia auto (importo dimezzato per chi non demolisce un’auto inquinante);
-6.500 EURO per la rottamazione verso ibrida plug-in con 3.500 EURO per chi non ha un’auto da dismettere;
-10.000 EURO per chi si orienta verso le EV con bonus che scende a 6.000 EURO in caso di mancata rottamazione.

Quindi, se stai pensando di acquistare una nuova auto, rottamare quella possiedi perchè consuma tanto oppure è diventata solo un rottame, affrettati. Per maggiori informazioni potrai rivolgerti direttamente alla Concessionaria dove avrai deciso di comprarne una nuova.


error: Contenuto protetto da Copyright