Avvolgere la pellicola trasparente alle gambe durante la notte favorisce un rapido dimagrimento delle cosce. Ecco come fare


Negli ultimi anni sono comparse diverse formule o abitudini che promettono una rapida perdita di peso e grasso corporeo e vengono eseguite da un gran numero di persone, poiché attualmente quasi l’80% della popolazione mondiale soffre di sovrappeso e Il 50% soffre di obesità.

Entrambi i disturbi aumentano il rischio di soffrire di patologie come malattie cardiovascolari o diabete di tipo 2 , quindi la cosa più giusta e sana è quella di avere un peso giusto e adeguato per ciascuno, ma tenendo sempre presente che il modo migliore per raggiungerlo è attraverso abitudini appropriate. Ti stai chiedendo come fare? Esercitati regolarmente ed esegui una dieta equilibrata.

Nonostante ciò, molte persone vogliono ottenere risultati rapidi e visibili, poiché hanno bisogno di perdere peso, principalmente per motivi estetici. Pertanto, a volte ricorrono a metodi che promettono una rapida perdita di peso, anche se non è salutare per il corpo e quindi lo stesso peso viene recuperato o addirittura guadagnato un po ‘di più. Pertanto, analizzeremo come snellire le gambe tramite pellicola trasparente di plastica, comunemente usata in cucina .

Snellire con la pellicola

Questo è uno dei metodi più utilizzati per perdere peso oggi, sia le gambe che altre parti del corpo come braccia e addome. Questo è usato perché i loro sostenitori affermano che si tratta di una procedura molto economica che chiunque può fare a casa o mentre fa qualche tipo di attività fisica o mentre dorme. Si suppone inoltre, che aiuti ad aumentare sia la circolazione sanguigna che l’attività delle ghiandole sudoripare, in modo da eliminare un numero maggiore di tossine.

Si basa anche su altre affermazioni come l’aumento del sudore brucia un numero maggiore di calorie e alcuni affermano che si possono perdere fino due chili a settimana se ripetuto tre volte in quei sette giorni. Inoltre, dicono che può anche aiutare a eliminare le smagliature e la cellulite e migliorare, in generale, le condizioni della pelle.

Opinioni avverse

D’altra parte, ci sono esperti che scoraggiano totalmente l’uso di questo metodo per perdere peso su qualsiasi parte del corpo, sostenendo che è molto più dannoso che benefico per il nostro corpo. Alcuni affermano che l’effetto dell’uso della pellicola in qualsiasi area del corpo mentre ci alleniamo è come essere in una sauna, cioè il sudore viene espulso, ma ciò non implica che ci si possano bruciare più calorie, dal momento che l’unica cosa che si perde è l’acqua e le tossine, non i grassi, essendo un meccanismo per regolare la temperatura corporea e non perdere peso.

Come snellire le gambe con pellicola trasparente

Secondo i sostenitori di questo metodo per dimagrire le gambe, ci sono due modi per farlo correttamente.

-Correre con un involucro di plastica su pancia e gambe

Il primo modo è attraverso lo sport. Per fare questo, prima di eseguire l’esercizio, dobbiamo avvolgere l’area della gamba che vogliamo, in modo che sia bloccata ma che non blocchi la circolazione in ogni caso.

Quando la pellicola è ben posizionata e avvolta, puoi procedere all’esercizio. Ti raccomandano di optare per attività  cardiovascolari per aumentare la perdita di grasso con entrambe le pratiche. Inoltre, consigliano di non tenere la pellicola avvolta per più di un’ora, quindi l’esercizio massimo che può essere eseguito è di 60 minuti. Allo scadere del tempo, si consiglia di rimuovere immediatamente la pellicola. Quindi consigliano una doccia calda, mai troppo calda o troppo fredda per evitare contrasti di temperatura che possono influenzare il corpo. L’area che è stata coperta deve essere pulita e sciacquata bene e, dopo averla asciugata bene, raccomandano di applicare una crema idratante per la cura della pelle.

-pellicola per perdere peso dormendo

Potresti aver sentito la storia raccontata di una donna che è andata a dormire avvolgendo le gambe con pellicola , avendo precedentemente imbrattato e massaggiato il corpo con olio di cocco .

Tuttavia, lei stessa ha dichiarato che questo metodo era solo un aiuto, ma non una soluzione, poiché il vero e unico modo per perdere peso correttamente è attraverso l’esercizio fisico e una dieta sana.

Dormire una notte intera con pellicola avvolta alle gambe può aiutare ad eliminare tossine e acqua ma non può essere eseguito se si hanno problemi circolatori.


error: Contenuto protetto da Copyright