Anziano di 77 anni sta prelevando la pensione al bancomat e un ladro lo aggredisce. Il pensionato lo massacra di pugni (video)


 

Spesso ad essere presi di mira sono gli anziani che, deboli e indifesi, sono spesso vittime di truffe, raggiri o furti.

Ma in questa storia che stiamo per raccontarvi, il malvivente che deciderà di derubare l’anziano, rimarrà senza bottino!  Filmato da una telecamera di sicurezza e poi diffuso dalla polizia, un uomo di 77 anni ha dimostrato al ladro di aver scelto la persona sbagliata per accaparrarsi quattrini rubando.

Il ladro picchiato dall’anziano, il video

Il video, è stato diffuso dalla South Wales Police, nel Regno Unito e mostra un uomo anziano che scende dall’auto e si dirige al bancomat per fare un prelievo.

Di lì a poco, giungerà un ragazzo con il volto coperto e aggredirà il pensionato alle spalle per rubare la cifra prelevata.

Il pensionato lo spinge via e riesce a riprendere il portafoglio e metterlo in tasca prima di iniziare a prenderlo a pugni.

 

Parlando con BBC News, il coraggioso nonno Trevor Weston ha rivelato l’orrore e la paura che ha provato in quella situazione.

Avevo appena prelevato la pensione e rimesso il portafoglio in tasca quando dal nulla è arrivato questo tizio, mi ha preso e mi ha detto ‘Dammi i soldi o ti accoltello’,” ha raccontato Trevor.

“Quando mi ha chiesto di dargli i soldi gli ho risposto ‘Cosa fai? Vuoi un po’ di questi?’ e ho iniziato a difendermi.”

“A dire la verità è meglio che non si possano udire le voci da quel video perché penso di averne dette di tutti i colori.”

Trevor, che ha detto di non aver mai fatto a botte in tutta la sua vita, ha raccontato di aver dato un pugno in bocca ed di aver trovato la forza di pestarlo a dovere, nonostante le sue gambe doloranti della vecchiaia. Il ladro è poi fuggito con sangue in volto.

Il coraggio di Trevor in questa situazione spaventosa è lodevole. Siamo felici che non abbia fatto scappare il ladro con i suoi soldi anche se per lui poteva essere molto pericoloso. Godetevi il video in cui il nonno darà una lezione allo sfaticato giovanotto!

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *