Scopri cosa succede ai tuoi denti se metti un foglio di alluminio per un’ora (VIDEO)


Hai denti ingialliti dal fumo, dal caffè o vorresti sbiancarli semplicemente? Usa la carta alluminio per un ora, avvolgendola sui denti per ottenere un risultato sorprendente.

Se il problema dei denti gialli, macchie o scolorimento sono diventate per te un problema di natura estetica e vorresti sconfiggerlo, potresti usare la carta alluminio.

Di solito i denti perdono il loro bianco naturale per varie cause tra cui il vizio del fumo, tè, cibo e bevande di colore scuro, nonché a un’igiene orale scorretta.

Inoltre, se non laviamo accuratamente i denti,  creiamo l’ambiente perfetto per l’aspetto e la crescita dei batteri, che può causare altri problemi come carie, mal di denti e infiammazioni e sanguinamento delle gengive.

I trattamenti dentali per rimuovere le macchie dai denti possono essere costosi, oltre a richiedere molto tempo per vedere cambiamenti significativi. D’altra parte, i dentifrici spesso non danno risultati sbiancanti come di solito promettono in pubblicità televisive, radiofoniche o di stampa.

Trattamenti casalinghi per sbiancare i denti

Vi presentiamo in questo articolo una ricetta che potrete fare a casa e che può farvi ritrovare il bianco naturale dei vostri denti, basterà usare il foglio di alluminio come elemento principale, così come altri suggerimenti per lo sbiancamento dei denti.

-Versare 3 cucchiai di bicarbonato di sodio e 5 gocce di succo di limone in una ciotola.
-Mescolare gli ingredienti fino ad ottenere un composto denso formando un impasto.
-Con l’aiuto dello spazzolino, applica la miscela su tutti i denti.
-Una volta finito, copri i denti con un foglio di alluminio sopra e sotto.
-Tieni la bocca aperta per facilitare il processo e attendi un’ora fino alla fine.
-Dopo un’ora è possibile rimuovere la carta accuratamente e risciacquare e vedere i risultati.

Questo trattamento per sbiancare i denti con un foglio di alluminio è raccomandato da 16 anni, anche se è già stato detto che il bicarbonato di sodio non danneggia i denti, va ricordato che i bambini hanno uno smalto dei denti molto debole a causa della loro età, così come gli anziani, quindi dovrebbe essere applicato solo nei giovani e negli adulti.

C’è un modo per sbiancare i denti a bambini e anziani, e questo metodo suggerisce di  lasciare il dentifricio sui denti per un minuto.

Altre soluzioni per sbiancare i denti

Se sono particolarmente gialli potresti aver bisogno di tre trattamenti per notare i cambiamenti. Ricordati di usare poco bicarbonato, l’eccesso può danneggiare lo smalto dei tuoi denti.

Buccia di banana: eseguire questa procedura tutte le volte che si desidera ogni giorno. Ha acido salicilico che esercita un ottimo potere sbiancante nello smalto.

Il segreto per avere denti bianchi e splendenti? Ecco il trucco dei monaci tibetani

Acqua ossigenata: mescolare tre cucchiai di perossido di idrogeno con due acqua. Immergere un pò di cotone e strofinare delicatamente sui denti macchiati. Risciacquare abbondantemente con acqua.


error: Contenuto protetto da Copyright