Sai che le persone che hai amato ti fanno visita dopo essere morte? Scopri in che modo


Perdere una persona cara è una grossa sofferenza e spesso è un dolore che non passerà mai. Ma pochi sanno che una persona che non sarà mai più fisicamente accanto, rimarrà comunque vicina con la sua anima, ci proteggerà, ci aiuterà a prevenire i pericoli e ci invierà segnali riguardanti il nostro futuro.

Quante volte hai pensato di essere protetto da un angelo custode? I nostri defunti infatti, abbandonano con il corpo la vita terrena ma con l’anima e sono sempre accanto a noi.

Sapere che siamo protetti e guidati dal nostro angelo ci dà sicurezza e conforto. Alcuni pensano che il proprio angelo custode sia un un’entità spirituale, mentre altri credono che sia una persona cara morta, che è ancora presente per prendersi cura di loro.
Le credenze antiche ci insegnano che i nostri cari defunti restano nella casa dove sono morti e ci aiutano nella vita quotidiana: non riescono a percepire i loro segnali. Per riconoscerli infatti, bisogna concentrarsi e crederci davvero.

Segnali che indicano che il defunto è accanto a te

Puoi sentire il suo odore

L’odore è il più forte dei cinque sensi. Spesso associamo determinati odori a determinate persone, luoghi e ricordi. Se improvvisamente noti un profumo familiare, qualcosa che ti fa pensare a una persona cara che è morta, potrebbe essere un segno che si trovano nelle vicinanze.

È un messaggio che viene inviato direttamente a te dal tuo caro defunto.

Appaiono nei tuoi sogni.

Sognare una persona morta è un segno molto importante che indica che il defunto sta cercando di dirti qualcosa. Cerca di ricordare il sogno quando ti svegli. Potrebbe contenere un messaggio o la risposta a una domanda che stavi cercando.

Potrebbe essere un messaggio dal paradiso .

 Oggetti importanti mancanti

Potresti avere la sensazione di aver perso la testa quando trovi oggetti che hai lasciato in un posto in un altro. Potrebbe essere un parente defunto o un amico che sta giocando uno scherzo con te. Sembra sciocco, ma solo perché sono morti non significa che hanno perso il desiderio di fare battute.

Pensieri insoliti.

Puoi sperimentare pensieri che non sembrano come se fossero tuoi. Questo può essere un segno che il tuo defunto amato vuole dirti qualcosa e tu non stai prestando loro la giusta attenzione. Fai molta attenzione quando questo accade quando cercano di proteggerti da qualcosa o ti fanno cambiare idea.

Partecipano al loro funerale

Secondo James Van Praagh, un noto psichico, le persone decedute partecipano ai loro funerali. Vagano per la stanza, cercando di consolare i loro cari e danno loro i segni che tutto va bene. Spesso, poiché le persone sono così assorbite dal dolore, questi segni sono invisibili. E hai sperimentato o sentito parlare di segni che mostrano se un defunto amato è ancora al nostro fianco, condividi con noi le tue esperienze.

Vedere una farfalla

Quante volte vi sarà capitato di vedere delle farfalle bellissime e di rimanere lì, fermi, ad osservare la loro maestosa bellezza? Leggete qui: Quando vedi una farfalla, un’anima defunta è venuta a visitarti


error: Contenuto protetto da Copyright