Curiosità

Papà perde il lavoro per il coronavirus ma vince 5 milioni alla lotteria: “non ho più problemi per tutta la vita”


In tempi di Coronavirus, molti hanno perso il lavoro, altri lottano quotidianamente per sfamare la propria famiglia con dei sostegni economici emessi dai Governi o con i risparmi di una vita.

La storia che stiamo per raccontarvi, ha come protagonista un  uomo che a causa di questa emergenza sanitaria, ha perso il lavoro.
Diventato padre da poco, era disperato per la sua situazione economica pertanto ha deciso di tentare la fortuna…

Vincita milionaria per un uomo che ha perso il lavoro

L’uomo, residente ad Adelaide, è padre di un bambino appena nato. Domenica scorsa, la grande sorpresa: la vincita alla lotteria è stata confermata dalle autorità.

Lui amava giocare on line e questa volta ha fatto benissimo a farlo: ora l’uomo e sua moglie stanno pensando di acquistare la casa dei loro sogni e togliersi anche qualche sfizio, tra vacanze, macchine e shopping.

Ho controllato l’altra notte il mio account online e ho visto che avevo vinto. Ho svegliato mia moglie per dirglielo e lei si è messa a urlare”, ha raccontato ai giornali locali.

È incredibile. Ho controllato l’account tante di quelle volte per vedere se era vero. Non abbiamo chiuso occhio. Siamo rimasti alzati tutta la notte a guardare la tv e a parlare di quello che avremmo fatto. Una sensazione magnifica. Siamo una giovane famiglia e abbiamo un bambino, ora siamo sistemati per il resto della nostra vita”

Ho perso il mio lavoro a causa del Covid-19 e questa vincita mi risolleva. Sono stato così stressato ultimamente, ma ora sono felice”, ha aggiunto. “Questo ci dà una completa indipendenza economica. Con un premio del genere ci sono possibilità infinite. È splendido, non potrei essere più felice”.

Una bellissima notizia che avrà risollevato la vita di almeno uno dei tanti disoccupati che questa pandemia porterà con sè; complimenti al fortunato, baciato due volte dalla fortuna: la nascita di suo figlio e la vincita milionaria.


error: Contenuto protetto da Copyright