Pamela ha 17 anni e 7 figli: caso unico al mondo per via di una particolarità!


Il suo nome è Pamela ed ha 17 anni: questa giovane ragazza ha ben 7 figli. Nata in Argentina, vive da sola e accudisce in piena autonomia i suoi bambini.

Pamela Vilarruel non è famosa per essere una madre di 7 figli e nemmeno perché ha solo 17 anni, ma perché, secondo i medici, è un fenomeno della medicina, o della riproduzione.

Vi chiederete…come ha fatto a partorire 7 figli in così poco tempo?

Perché come tutti sanno una gravidanza dura 9 mesi e quindi sarebbe dovuta rimanere incinta la prima volta all’età di 10 anni circa…cosa possibile, ma non è così che è andata!

In realtà Pamela ha avuto solo 3 gravidanze: nella prima ha partorito un bambino, le altre 2 gravidanze sono state trigemellari!

17 anni e 7 figli: guinnes per Pamela

Pamela è infatti rimasta incinta per la prima volta a 14 anni, una gravidanza che purtroppo si è conclusa molto presto, a causa di un aborto spontaneo. Ma il suo desiderio di diventare mamma non ha dovuto aspettare troppo prima di essere esaudito.

Dopo 5 mesi era di nuovo incinta, ed alla fine è nato Lisandro, il suo primogenito. A cui sono seguite le prime tre gemelline.

E come se non bastasse dopo poco ne sono arrivate altre 3! Secondo i medici il caso di Pamela è il più raro in assoluto quando si parla di gravidanze gemellari consecutive senza ricorrere alla fecondazione in vitro.

Dopo la seconda gravidanza a Pamela sono stati giustamente prescritti degli anticoncezionali che non ha preso.

Ed il risultato di quella dimenticanza sono le ultime 3 gemelle.

Le parole dei medici

Non ci sono documenti nel mondo di nessuna donna che abbia dato alla luce tre gemelle di seguito senza trattamento di fecondazione in vitro”, afferma il dottor Jose Alberto Oviedo, il medico che ha gestito tutte le gravidanze della ragazza.

Per quanto ne sappiamo non esiste un caso di una ragazza a questa età con così tanti bambini. Le possibilità sono alquanto minime”.

I padri dei bambini infatti, sono tutti e 3 diversi. “Ogni giorno è una lotta, ma non cambierei nulla”, afferma Pamela. “Sono i miei piccoli miracoli”.

È estenuante, ma soprattutto, tutti i miei figli sono felici e in salute. Sarò la mamma migliore che possa esistere”.

Social-Magazine.it è presente anche su Google News. Leggi tutte le nostre ultime notizie, delle tante categorie, cliccando sull’icona!

 

Puoi ricevere i nostri aggiornamenti anche via watsapp al numero 329-2574112, scrivendo “SI”


error: Contenuto protetto da Copyright