Storie

Meccanico ripara gratis le auto dei suoi clienti con basso reddito


E’ molto bello raccontare queste storie che profumano di umanità, di benevolenza, di bontà. Aiutare gli altri che sono in difficoltà rappresenta un gesto meraviglioso e va premiato, ricordando sempre che le medaglie non si appendono alla giacca ma al cuore.

Candice Berry, è una madre single, che ha acquistato un furgone usato che sembrava essere in buono stato ma, ben presto, si è accorta che aveva diversi problemi al motore e il preventivo per riparare l’auto opportunamente era abbastanza alto presso qualsiasi officina.

Un meccanico le aveva suggerito di sostituire i freni come prima cosa per evitare incidenti, ma Candice non aveva sufficiente denaro per per pagare il lavoro, il che la metteva in una situazione di grande difficoltà.

Ha deciso così continuare a cercare dei meccanici a basso prezzo e ha incontrato Adam Ely, in Oklahoma, che gestisce un officina chiamata Hard Luck Automotive Services.

La sua politica è di non negare mai il proprio servizio a nessuno, anche se questo vuol dire spesso riparare le auto a titolo gratuito. Quando il meccanico ha riferito alla donna che avrebbe riparato tutto gratuitamente, lei ha fatto in modo di restituire il favore, candidandolo per un premio.

Come riportato da BBC news, Adam Ely fa offre a molti la possibilità di riparare qualsiasi problemi all’auto, tutto gratuitamente, solo a chi dimostra di non avere reddito sufficiente per permettersi delle spese così alte. Infatti Adam va in giro ad aiutare le persone, per identificare i problemi dei loro veicoli, totalmente gratis.

Oltre a ciò, Adam è uno dei più onesti meccanici della zona, infatti, spesso garantisce dei prezzi minimi anche ai suoi clienti benestanti.

Farsi riparare l’auto non comporta soltanto il costo della riparazione, ma anche quello dell’esame dell’entità dei danni. Adam vuole semplicemente rendere il mondo un posto migliore e ha intenzione di aiutare le persone in difficoltà che non hanno soldi sufficienti per affrontare tutte le spese mensili.

Candice Berry è rimasta colpita da quest’esperienza ed era entusiasta di poter conferire un riconoscimento e dei ringraziamenti ad Adam, oltre a quattrocento dollari, dopo averlo candidato al premio “Pay it 4Ward“.

Sono molte le persone nel mondo che donano aiuto attraverso il  loro lavoro gratuito, ma Adam è davvero un uomo da un gran cuore d’oro.

Dovremmo tutti osservare il lavoro che fa regolarmente con altruismo e riflettere sulle nostre stesse vite. Se vuoi fare una differenza positiva per il mondo, potresti pensare di offrire gratuitamente i tuoi servizi a un’altra persona.

Adam è l’esempio dell’altruismo e noi siamo fieri di aver condiviso con voi questa storia meravigliosa: nel mondo per fortuna non esiste solo la cattiveria.


error: Contenuto protetto da Copyright