Mamma salva il figlio di cinque anni durante rapimento: il video dei momenti di terrore


Momenti di grande terrore a New York, dove un bambino di soli 5 anni, ha vissuto un bruttissima esperienza, essendo stato vittima di un rapimento, per fortuna durato poco: la sua mamma, con molta tenacia, è riuscita a strapparlo via al malvivente e la scena ha commosso tutti.

Non c’è altro modo per descriverlo se non come il peggior incubo di un genitore, vedersi portare via il proprio bambino davanti agli occhi! Questo è quanto ha riferito DeAngelis, la mamma che ha reagito immediatamente dopo aver visto cosa stava succedendo. La donna stava camminando su Hillside Avenue giovedì alle 8 di sera a Richmond Hill con i suoi figli quando i degli due uomini sospetti sono piombati dinanzi a lei.

La scena di tutto ciò che è successo, è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza presente in strada. La polizia della Grande Mela ha poi diffuso il filmato anche attraverso i social per raccogliere informazioni utili a rintracciare i due uomini che avevano tentato il sequestro.

Nelle immagini si vede un uomo che scende da un’auto parcheggiata, corre verso la famiglia, prende il bimbo e lo carica in macchina. La madre e gli altri figli sono subito intervenuti e la donna, come mostrano le immagini, è riuscita a tirar fuori il bimbo dal finestrino.

In seguito la polizia è riuscita ad arrestare l’uomo che le ha materialmente strappato il bambino: si tratta di un 24enne, ora accusato di tentato rapimento. E’ attualmente in un ospedale locale per una valutazione psichiatrica. Non è ancora chiaro perché abbiano cercato di rapire il bambino.



 


error: Contenuto protetto da Copyright