Lutto nella trasmissione di Antonella Clerici: la presentatrice distrutta dal dolore. “È morta di Covid”


Antonella Clerici, durante la trasmissione tanto seguita dalle casalinghe, “È sempre mezzogiorno”, è apparsa molto provata ed addolorata, annunciando ai telespettatori di aver avuto un lutto che le ha distrutto il cuore.

Si riferiva appunto a Carmela, una giovane ragazza che fungeva da suggeritrice durante il suo programma, da anni in Rai e che era abituata ad avere sempre difronte durante le riprese e con cui aveva instaurato un grande e sincero rapporto di amicizia. Si è spenta a causa delle complicanze del Covid.

Per Antonella Clerici è stato molto difficile andare in onda nella giornata di ieri con il suo programma, le mancavano i suoi sorrisi e i suoi occhi e la grinta con cui affrontavano insieme le ore di lavoro.

Durante la trasmissione di ieri, infatti, la presentatrice ha deciso di prendersi un piccolo spazio per ricordarla
La suggeritrice è morta “giovanissima” a causa del Covid e lascia vedevo il marito Fabrizio, anche lui dipendente Rai. Antonella Clerici ha dedicato un pensiero anche ai figli della sua “gobbista”. La presentatrice ha affermato: “Ci vogliamo tutti bene qui, mi è stata vicino tanti anni e volevo mandare un abbraccio al marito e ai figli”.


error: Contenuto protetto da Copyright