Lettera per mio marito…unico compagno, amico, amore della mia vita


 

Ciao amore mio,

oggi ho deciso di prendere l’iniziativa e di esprimerti quanto ti amo e ti adoro…

so che lo faccio molto raramente, perché di solito non sono molto espressiva, ma voglio che tu sappia che sei l’uomo che amo e che amerò per il resto dei miei giorni.

Ringrazio Dio per avermi aiutato a trovare te e gli chiedo di proteggerti sempre da ogni male, di concederti lunga vita e salute, di permetterci di rimanere insieme per il resto dei nostri giorni. Come ti ho detto prima, sono molto felice che tu sia mio marito, la persona con cui condivido tutti i più bei momenti della mia vita. Direi che sono i migliori.

Molti, ma molti mesi fa, abbiamo deciso di unirci come coppia, amici, confidenti, amanti, per sostenerci sempre e non puoi immaginare il piacere che ho nell’avere accanto un uomo meraviglioso come te. In tutto questo tempo che è passato ci siamo sostenuti a vicenda e combattiamo contro tutto e tutti.

Non so con quali parole potrei spiegare o definire ciò che provo per te, so solo che migliori la mia vita solo con un sorriso. Da quando sono con te ho imparato ad apprezzare ogni minuto e ogni momento che passo al tuo fianco che mi riempie di felicità.

Prometto di amarti, rispettarti, essere fedele, prenderti cura di te e valorizzarti sempre. Non sarei in grado di dirtelo a parole, la voce tremerebbe, ma ti amo più della mia stessa vita!

Trasformi tutti i miei giorni tristi in felici, le mie lacrime in sorrisi. Grazie per avermi scelto come compagna della tua vita, tua moglie, madre dei tuoi figli e soprattutto grazie per amarmi e rispettarmi… ogni giorno mi fai innamorare sempre di più di te, dell’uomo unico che sei. Ti amo e ti amerò sempre!


error: Contenuto protetto da Copyright