Gossip

Le parole choc di Pupo scandalizzano il web: “Io come Alessandro Impagnatiello”


Grande indignazione di tutti per le parole espresse dal cantante Pupo, che è intervenuto  pesantemente sul caso Giulia Tramontano, la giovane in dolce attesa al settimo mese assassinata dal suo compagno, mentre costui aveva una relazione con una collega.

Le frasi di Pupo scandalizzano il web: “Io come Alessandro Impagnatiello. Anna e Patricia serene, non voglio farvi del male”.

Sono parole che arrivano come un pugno nello stomaco perché Pupo, in una lettera a Dagospia tagliente come un rasoio, lascia tutti senza parole.

Alessandro Impagnatiello, che ha ammesso il femminicidio, ha detto agli investigatori di aver subito stress nel gestire le due storie parallele e di aver avuto un raptus per questo. La sua è stata per mesi una vita piena di bugie, ma Giulia e il figlio sono stati uccisi con una crudeltà indescrivibile: prima accoltellati e poi ha tentato di bruciare il corpo.

L’Italia è rimasta in ansia per giorni dopo la notizia della sparizione di Giulia, che invece era già stata uccisa. “Quel mostro”, così Alessandro è stato chiamato da sua madre, continuava a mentire.

E, nel frattempo, Pupo, per ragioni ancora ignote, tira fuori un paragone che fa rabbrividire tutti: il cantante parla del suo amore multiplo che dura da diversi anni. Pupo ha una moglie, Anna, e una fidanzata-amante, Patricia.

È un cammino che non ho voluto io. Perché è duro. C’è dolore. È troppo semplice liquidarlo così. Io oggi ho 67 anni, mia moglie Anna ne ha quasi 70, Patricia ne ha 62. Sto da 50 con la moglie, da 33 con l’amante”, aveva detto.

E lei crede che sia stata una cosa facile? O che io possa suggerire alle mie 3 figlie o a chiunque altro un rapporto poli-amoroso come il mio? Ma non ci penso proprio”. In una parte di quella lettera a Dagospia, Pupo scrive: “Anche io, come Alessandro Impagnatiello, sono un po’ provato dalla gestione di 2 legami affettivi che durano da 35 anni ma voglio rassicurare tutti e soprattutto le mie 2 donne, mia moglie Anna e la mia fidanzata Patricia: non ho voglia di farvi del male”.


error: Contenuto protetto da Copyright