Curiosità

La profezia del veggente texano: la 3^guerra mondiale scoppierà il 13 Maggio, giorno della Madonna di Fatima


La paura della guerra incombe ancora oggi: il conflitto tra Russia ed Ucraina non è ancora terminato e il timore è che esso si evolva in un uno scoppio nucleare.
Molti avrebbero predetto la guerra, da Nostradamus a Baba Vanga, diversi veggenti e diverse fonti, riportano che lo scoppio del conflitto a sangue sia stato rivelato nell’ultimo segreto di Fatima.

A riportare questa notizia, per certi versi curiosa, sono diversi siti italiani: Affari Italiani, Libero Quotidiano, ecc.

Anche se la previsione fatta dal veggente, riporta una data precisa, 13 Maggio, non viene espresso l’anno in cui, secondo il mistico, scoppierebbe la guerra.

Terza guerra mondiale “il 13 maggio”: profezia del veggente texano

Come riportano in diverse fonti, sta circolando sul web il nefasto presagio di Horacio Villegas, un veggente, che ha annunciato di essere a conoscenza della data in cui scoppierà un nuovo conflitto che porterà morte e distruzione in tutto il pianeta.

Forse non è famoso come Nostradamus o Baba Vanga (soprannominata per l’appunto la Nostradamus dei Balcani), ma di lui si è parlato molto negli Stati Uniti in passato: nel 2015 ad esempio disse che Donald Trump sarebbe diventato presidente Usa, cosa poi avvenuta due anni dopo. Le sue previsioni non sono del tutto buone: la terza guerra mondiale, a suo dire, scoppierà il 13 Maggio, giorno in cui si celebra l’apparizione della Madonna di Fatima, dinanzi ai tre pastorelli.

Ecco cosa ha detto Horacio Villegas:

Ho visto sfere di fuoco che cadono dal cielo colpendo la Terra. Credo che possano essere interpretati come i missili nucleari che distruggeranno il nostro pianeta.

La gente deve prepararsi a quello che sta per accadere. Sicuramente in un periodo di tempo che va dal 13 maggio al 13 ottobre scoppierà una guerra che porterà devastazione e morte”.

Insomma, le profezie di Horacio Villegas sembrano essere davvero nefaste. Sicuramente le sue parole provocano un po’ di ansia e per questo bisogna continuare a sperare in degli accordi diplomatici.

Non sempre le previsioni si avverano e ci auguriamo che in questo specifico caso, questa predizione sia stato frutto solo di un brutto sogno.

Entra a far parte del nostro gruppo WhatsApp di Social Magazine, potrai leggere tutti i nostri articoli che pubblichiamo. Unisciti cliccando Qui





error: Contenuto protetto da Copyright