Il nuovo messaggio della Madonna di Medjugorje per tutti noi: ecco cos’ha rivelato


E’ arrivato un nuovo messaggio dalla Madonna di Medjugorje per tutti i fedeli che hanno deciso di affidarsi alla “Regina della Pace”. Ecco cosa ha rivelato.

Puntuale come ogni 25 del mese, anche lo scorso 25 settembre la veggente Marija Pavlovic ha rivelato il messaggio affidatole dalla Madonna di Medjugorje per la comunità. Per i fedeli di tutto il mondo, la Vergine è un’istituzione.

Il villaggio di Medjugorje – che si trova nella Bosnia-Erzegovina, ovvero l’ex Jugoslavia – è sede di tantissimi pellegrinaggi. Sul luogo, ogni anno, i credenti ed i devoti della Madonna si recano per pregare e mettersi in contatto con la “Regina della Pace”, come spesso viene definita.
Chi è Marija Pavlovic? La donna dietro i messaggi da Medjugorje

In questi anni ci sono stati tantissimi veggenti che hanno dichiarato di essersi messi in contatto con la Vergine. Rivelando ai fedeli i vari messaggi della Madonna. Tra questi c’è anche Marija Pavlovic.

La donna, nata il 1° aprile 1965 in Bosnia ed Erzegovina, si è sposata nel 1993 con l’italiano Paolo Lunetti, con il quale ha avuto quattro figli maschi. La sua vita, inoltre, si divide tra l’Italia ed il suo paese d’origine. E’ immersa nella sua attività di testimonianza e di dialogo con i fedeli.

Si dice che Marija riceva dalla Madonna delle apparizioni quotidiane, ricevendo nove dei dieci segreti della Vergine. Dal 1984, sostiene che la Madonna gli rivela un messaggio da dare alla comunità. Il testo del messaggio, dal 25 gennaio 1987, viene rivelato da Marija il 25 di ogni mese.

In questi anni, la donna è stata sottoposta a diversi studi clinici e controlli medici periodici per stabilire la sua effettiva normalità psichica. L’ultimo controllo, infatti, è stato fatto nel 2005, dove un neurologo francese ha stabilito che la donna sia stabile mentalmente, anche se in estasi durante le apparizioni.

Qual è l’ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje?

Lo scorso 25 settembre 2021, Marija Pavlovic ha rivelato alla comunità religiosa e ai fedeli di tutto il mondo l’ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje. Questo il testo: “Cari figli! Pregate, testimoniate e gioite con me – si legge – perché l’Altissimo mi manda ancora per guidarvi sulla via della santità”.

Siate coscienti, figlioli, che la vostra vita è breve e l’eternità vi aspetta affinché con tutti i santi glorifichiate Dio con il vostro essere – prosegue il messaggio – Non preoccupatevi, figlioli, per le cose terrene ma anelate al Cielo. Il Cielo sarà la vostra meta e la gioia regnerà nel vostro cuore”.

Sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna”, conclude la Madonna che infine ringrazia la veggente di aver risposto anche questo mese alla sua chiamata e alla sua necessità di comunicare con la comunità.


error: Contenuto protetto da Copyright