Attualità

Figlio muore in incidente in moto, la madre sale in sella per ricordarlo e perde la vita anche lei


Diane è una mamma che ha sofferto un dolore immenso che nessuna donna dovrebbe mai provare, ovvero la morte di suo figlio, deceduto in un incidente stradale dopo aver perso il controllo della Honda, a soli 23 anni.

La donna, per ricordare il suo ragazzo, è salita a bordo della moto decidendo di fare un giro commemorativo nel luogo dove suo figlio ha perso la vita, ma la fatalità o il destino ha determinato brutti scherzi.

La 51enne ha perso il controllo del mezzo, cadendo in un dirupo ed è stata portata d’urgenza in ospedale in condizioni critiche, dove è deceduta più tardi. Insieme a lei c’erano il figliastro di Diane, Joshua Everett, e sua sorella Amanda Everett, che stavano prendendo parte alla corsa per Michael Jnr.

L’incidente

Secondo la figlia di Diana, Amanda, un cavallo è saltato fuori davanti a sua madre che l’ha fatta sterzare. «Tragicamente durante il giro c’è stato un incidente», ha detto Amanda. «Le parole non possono descrivere quello che stiamo attraversando – ha proseguito –. Diane lascia il marito Mike, la figlia Amanda, il figlio Josh, così come i nipoti e la famiglia che non saranno mai più vicini alla stessa cosa dopo questo». La famiglia ha creato un account GoFundMe per coloro che desiderano contribuire alle spese per il funerale.


error: Contenuto protetto da Copyright