Emma annuncia ai suoi fans una grossa novità riguardo la sua malattia


Lacrime di gioia per Emma Marrone: “Quando ha squillato il telefono, era il mio medico. Ho pensato: ‘Ci risiamo’. Ho pensato che dovessi ricominciare tutto da capo. Invece mi diceva che in base agli ultimi esami sono uscita definitivamente dalla malattia”

La cantante lo rivela nel corso di un’intervista al settimanale ‘Grazia’.

Emma non ama versare lacrime, non ha pianto neppure quando il cancro è tornato, eppure, questa volta si è commossa quando il medico le ha annunciato che è ormai fuori dalla malattia. In quell’istante l’artista dice di essersi sentita “morta e risorta”.

Non ho pianto prima di entrare in sala operatoria né dopo – prosegue – Mi hanno aperto a metà per ben due volte in questi anni. Ho discrezione nel pianto come nel riso”.

Le parole del medico e la sua gioia

Insomma, la più bella telefonata ricevuta è quella del medico che aveva in mano la sua vita: “Mi diceva che in base agli ultimi esami sono uscita definitivamente dalla malattia”. E cosa facciamo quando abbiamo una notizia meravigliosa? Chiamiamo la mamma ovviamente, il primo amore di tutti noi. Così Emma non ha esitato un attimo: “Le ho dato subito la notizia”.

Un meraviglioso aggiornamento, dunque, dopo l’ultimo rilasciato in pubblico risalente agli inizi di giugno via Instagram. “Ho fatto il controllo e per la prima volta dopo tanti anni mi sono sentita dire che va tutto bene bene veramente. Voglio mandare un messaggio di speranza: ce la farete anche voi”, scrisse nell’occasione.

Una battaglia iniziata 12 anni fa a 24 anni, quando le fu diagnosticato un tumore come raccontò: “Non smetterò mai di ringraziare la dottoressa Marialuisa Framarino e lo staff di Ginecologia. Mi hanno accolto subito bene e mi hanno salvato la vita. Lei ce l’ha messa tutta per salvarmi le ovaie e l’utero. E c’è riuscita”.

View this post on Instagram

/ GRAZIA / @silvia_grilli Ph @fredjonny

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on


error: Contenuto protetto da Copyright