Emanuela Aureli confessa: “Mio padre miracolato da Padre Pio”


Emanuela Aureli è una grande conduttrice e attrice italiana molto conosciuta ed amata, in particolare per le sue doti da imitatrice. In una sua intervista ha confessato di essere molto devota a Padre Pio per via del miracolo fatto a suo padre e che gli avrebbe salvato la vita.

Il miracolo di Padre Pio per la famiglia Aureli

La Aureli è diventata conosciutissima dopo il suo esordio alla Corrida di Corrado nel lontano 1992. La sua abilità nelle imitazione è nota a tutti e la donna riesce sempre strappare una risata.

Oltre alla sua parte più divertente e giocosa, ce n’è anche un’altra: che è molto devota. La fede religiosa è infatti un aspetto molto importante della sua vita.

Oltre alla sua carriera che le ha portato un enorme successo, la Aureli è molto orgogliosa del suo credo religioso, convinta del miracolo fatto da Padre Pio per suo padre.

Suo padre infatti, si era ammalato di cancro 15 anni fa, per un tumore in stato avanzato alla prostata.

Proprio per questo motivo, l’attrice è diventata devota a Padre Pio: “Ha ascoltato le mie preghiere quando mio padre si è ammalato di tumore alla prostata. E’ stato un vero e proprio miracolo perché sono passati quindici anni e lui è ancora accanto a me e sta bene”.

L’attrice e comica non ha mai fatto mistero della sua grande devozione e ne ha sempre parlato con entusiasmo. “Io sento la presenza di Dio ovunque e mi capita di rivolgermi a Lui in ogni momento della giornata, anche quando sono da sola in auto. Tra le mie preghiere non manca mai un Atto di dolore per purificare la mia anima“, ha spiegato sempre parlando di suo padre.

Oltre che al Santo, la donna è molto legata anche a Madre Speranza. La fede verso di lei le è stata di particolare conforto in diversi momenti della vita, tra cui la malattia del padre. Emanuela Aureli si rivela essere una donna profondamente devota ed è fermamente convinta che la fede abbia contribuito alla guarigione del genitore. Ovviamente riconosce i contributi della medicina, ma sostiene che ci sia stato anche un aiuto dall’alto.

Social-Magazine.it è presente anche su Google News. Leggi tutte le nostre ultime notizie, delle tante categorie, cliccando sull’icona!

 

Se desideri ricevere i nostri aggiornamenti vi e-mail, scrivici ad info@social-magazine.it


error: Contenuto protetto da Copyright