Curiosità

Ecco una raccolta delle più belle immagini di Buongiorno e frasi, da inviare ai vostri amici e parenti lontani, ma vicini con il cuore


Quello che vi proponiamo in questo articolo è una raccolta di immagini di Buongiorno, da inviare ai vostri amici e parenti, ottimizzate per essere condivise con i propri contatti. Una idea geniale per dare colore a queste giornate grigie che stiamo vivendo, per tenere uniti i cittadini, costretti a rimanere in casa per rallentare la diffusione del contagio: un modo per darci coraggio anche a distanza, anche con una semplice frase.

Restare distanti dai propri cari è una sofferenza immensa e non possiamo far altro che stringerli a noi con il pensiero e nel cuore. Un pensiero di buongiorno per augurare a chi ci vuole bene una dolce giornata, per iniziare il nuovo giorno dando conforto e speranza.




Ed è proprio con questo scopo che sono sempre di più le persone che stanno cercando le immagini di arcobaleno, di “andrà tutto bene”, da inviare su WhatsApp ai propri contatti più cari, o da condividere su Facebook e gli altri social network.

Per scaricare le immagini di buongiorno con il computer, la procedura è semplicissima: basterà posizionare il puntatore del mouse sulla propria immagine preferita, cliccare con il tasto destro e selezionare la voce “Salva con nome” per memorizzare l’immagine nel proprio PC o Mac.

Altrettanto semplice è la procedura per scaricare gratis le immagini di andrà tutto bene con smartphone e tablet. La prima cosa da fare è posizionare il dito sull’immagine che si vuole salvare, effettuando una pressione prolungata: in questo modo comparirà un piccolo menu, nel quale bisognerà scegliere la voce “salva” e la foto verrà memorizzata nel rullino fotografico.

Le più belle immagini di Buongiorno

Un buongiorno floreale per comprendere quanto sia importante la vita: ringraziamo quotidianamente di essere sani e salvi in questo periodo di grande paura. #andrà tutto bene#




Chiedere aiuto e conforto a Dio è un gesto che accomuna molti di noi. Chiedere un sostegno a chi ci ama e ci protegge, ci fa sentire più sicuri e ci aiuta ad avere meno paura.




 

 

In questo momento di restrizioni e di isolamento collettivo, dovremmo tutti avere buon senso e non uscire per nessun motivo, all’infuori di quelli che ha stabilito il Governo. #Restiamo a casa#




I veri eroi di questa pandemia sono medici, infermieri e tutto il personale ausiliario…noi non siamo guerrieri solo perchè ci viene chiesto di stare in casa. Un grazie va anche a chi ci garantisce cibo e beni di prima necessità.




Maria è sempre al nostro fianco per proteggerci e ci salverà da questo male invisibile.




Una preghiera in più non fa mai male…siamo soli ed indifesi su questa terra. Affidarsi alla preghiera ci aiuta ad affrontare meglio la giornata e ci benedice.




Il risveglio è il momento migliore per augurare una “felice giornata” ad amici e parenti…basta un bacio, un abbraccio virtuale, un saluto per colorare la nostra quotidianità.




La luce della candela rappresenta la speranza e tutti noi, in questo momento, abbiamo bisogno di crederci, di sperare, che tutto andrà bene.




“Andrà tutto bene”, questa la frase che ci colma il cuore di speranza. Una scritta sulla sabbia, ricordando il profumo del mare, il sole, il caldo, l’estate.





Immagine: Facebook

Un augurio per ritornare a riabbracciarsi, con la certezza di aver cacciato via la pandemia che ha sconvolto la nostra vita.





Immagine: Facebook

Non bisogna abbattersi nei momenti di difficoltà, bisogna farsi coraggio e ricordare che dopo la tempesta c’è sempre il sole.



Frasi ideali per rallegrare le giornate grigie della nostra pandemia

I nonni in questo periodo non possono vedere i propri nipotini, che rimarranno sempre nei loro cuori. Un pensiero per ricordare quanto i nonni amano i loro nipoti.




Voglia di ritornare a vivere la quotidianità, che se pur imperfetta, piaceva tanto a tutti noi.




Il momento in cui ci rendiamo conto che i veri problemi, una volta, non esistevano…




Cerchiamo di restare a casa, con i nostri famigliari, ringraziando Dio che sia così e che non siamo in un ospedale, soli ed attaccati ad un respiratore, pregando di sopravvivere.




Un grazie immenso va proprio a loro, ai camionisti che lavorano giorno e notte per garantirci i beni di prima necessità e sacrificano le loro vite.




Abbiate speranza, tutto passerà, credeteci.




 


error: Contenuto protetto da Copyright