Dramma per Simona Ventura: “E’ sul lastrico, non arriva a fine mese. Ecco che fine hanno fatto tutti i soldi”


Abbiamo avuto modo di vedere Simona Ventura in tv in tantissime occasioni: ha condotto numerose trasmissioni sportive e diversi reality show, tra cui “L’isola dei famosi”. Fino a poco fa era ritenuta come la conduttrice più amata dagli italiani dopo Maria De Filippi e più pagata.

Nella sua carriera però, è stata anche protagonista di grossi problemi e controversie.

La conduttrice è stata alcune volte al centro di polemiche per il suo comportamento all’interno della struttura televisiva pubblica.

Nell’estate 2011, in seguito al suo passaggio a Sky, la conduttrice ha rilasciato un’intervista polemica a Vanity Fair nella quale ha attaccato l’ex direttore di Rai 2, Massimo Liofredi (che è stato indicato dalla Ventura come il peggior direttore di rete con cui abbia lavorato nonché uno dei principali motivi che l’hanno indotta a lasciare la tv pubblica), la conduttrice e giornalista Monica Setta (che secondo la presentatrice sarebbe stata imposta a Rai 2 dallo stesso Liofredi), la showgirl Caterina Balivo e il conduttore Francesco Facchinetti.
Nel 2019 va a processo per dichiarazione infedele dei redditi 2012-2015, il fisco contesta qualche centinaia di migliaia di euro di reddito non dichiarati e fatti transitare nei conti di una società a lei collegata.

Un occasione per ritornare sugli schermi televisivi le era stata offerta da Maria De Filippi che l’ha voluta fortemente come nuovo volto della prima edizione di Temptation Island Vip, ben presto sostituita da Alessia Marcuzzi. Forse, dopo tanti insuccessi, è questo il motivo per cui si pensa che sia sull’astrico?

Fabrizio Corona, il re del gossip, conferma: “La Simona non ha più soldi”

A dare senza mezzi termini la scabrosa notizia è stato Fabrizio Corona. Intervistato dal magazine Mowmag: “La Ventura fa fatica ad arrivare a fine mese”.

Non si sa con sicurezza se quello detto da Corona equivale alla realtà: sappiamo con certezza che la Ventura ha un debito con lo Stato di circa 500 mila euro. Simona Ventura è infatti finita davanti al giudice con l’accusa di evasione fiscale. La stessa showgirl avrebbe detto: “Mi hanno accusato di evasione fiscale e di aver frodato il fisco. Lo trovo profondamente ingiusto e per me è una profonda vergogna. Sono completamente estranea ai fatti, ho sempre dato fiducia ai professionisti che mi seguivano. La mia unica colpa è di essere stata troppo ingenua”.

 

Social-Magazine.it è presente anche su Google News. Leggi tutte le nostre ultime notizie, delle tante categorie, cliccando sull’icona!


error: Contenuto protetto da Copyright