“Dove c… vai? Torna a casa!”. Il video del drone con la voce del sindaco che invita i cittadini a tornare a casa e non uscire
La pandemia che sta mettendo in ginocchio l’Italia, ha determinato un vero e proprio isolamento sociale. Dopo il Decreto annunciato dal Premier Conte, tutti gli italiani hanno l’obbligo di restare a casa, non uscire per motivi che non siano di reale necessità. Molti cittadini però forse non hanno ben compreso che stare a casa non è una punizione, ma un modo per fermare la scia di morti e bloccare l’epidemia. Molti fanno fatica ancora oggi a comprendere che DEVONO STARE A CASA!
A Messina, il sindaco Cateno De Luca ha approfittato della tecnologia per “rincorrere”i cittadini che ignorano l’obbligo di non uscire, non avendo altri mezzi per costringere gli abitanti a fare ciò che è stato imposto.
Grazie all’utilizzo dei droni, viene tenuta sotto controllo tutta la zona e se il drone avvista cittadini che passeggiano per la città, vengono invitati, da una voce prodotta dallo stesso drone, di tornare immediatamente a casa. La voce registrata appartiene al sindaco stesso che dice: “Dove c…o vai, torna a casa”.
Di seguito il video del sindaco di Messina:
Un idea geniale e bizzarra per far comprendere ai cittadini di Messina che devono necessariamente stare a casa!