Esteri

Covid: bimba di 4 anni muore nel sonno, era positiva al Covid. La mamma: «Pentita di non essermi vaccinata, la mia bimba era sana»


Aveva solo 4 anni la bambina che è deceduta a causa del Covid, in Texas, poche ore dopo aver manifestato i primi sintomi. La bambina era perfettamente in salute e viveva insieme alla sua famiglia nella contea di Galveston in Texas. Attualmente è la più giovane vittima del paese. La bimba ha iniziato a stare male ed è morta nel sonno poche ore dopo senza nemmeno sapere di avere il Coronavirus.

«Era così divertente e sfacciata», ha detto Karra Harwood, la madre di Kali alla stampa locale «Non era la classica bimba. Preferiva giocare con vermi e rane piuttosto che indossare abiti eleganti o fiocchi colorati. Era così bella e piena di vita». La donna ha voluto raccontare la sua storia perché non restasse solo un numero tra i tanti. I medici hanno chiarito che nonostante sia raro che bambini così piccoli abbiano delle conseguenze per la malattia non è da escludersi come possibilità.

La famiglia della piccola Kali non sapeva della positività al virus della piccola, ma lo hanno appreso  solo successivamente dall’ufficio del medico legale che ha eseguito l’autopsia. La bimba era sana e non aveva mai avuto alcun problema di salute. La mamma ha notato che aveva la febbre e le ha dato delle medicine la sera prima di dormire ma la mattina dopo la piccola era già morta.

Tutta la famiglia è stata messa in quarantena. La mamma della piccola avrebbe anche confessato di non essere vaccinata: «Ero contraria, ma ora me ne pento enormemente». La donna ha anche scoperto di essere positiva al Covid proprio pochi giorni dopo la morte della figlia.


error: Contenuto protetto da Copyright