C’è pericolo quando vedi questi 7 avvertimenti dal tuo angelo custode: impara a capire cosa vogliono dirti (VIDEO)


Sapere che qualcuno ci protegge è una grande gratificazione poiché ci fa sicuri e non soli. Il nostro angelo custode ci protegge, ci aiuta e ci sta accanto. Se credi di averne uno e alcuni avvenimenti della vita te lo hanno fatto pensare, leggi questo.

Molte persone in tutto il mondo credono negli angeli custodi. Alcuni credono che a ogni persona venga assegnato un angelo per prendersi cura di loro.  Altri ritengono che ognuno abbia due angeli, uno per il giorno e uno per la notte.  L’idea di comunicare con loro è controversa, ma alcuni ritengono che tu possa comunicare con i tuoi attraverso la meditazione e la preghiera.  Ricorda che questa sarà un’esperienza spirituale personale che potrebbe variare in base alla tua fede, quindi queste tecniche potrebbero non funzionare per tutti.

Gli angeli sono esseri spirituali, che ci guidano. Sebbene abbiano una frequenza molto diversa da quella degli umani, la loro guida arriva sotto forma di messaggi canalizzati, sogni e intuizioni che ricevono direttamente, non possono comunicare con noi a voce, ma hanno molti modi per farlo.

Pertanto, ci sono molti segni che ci mostrano che gli angeli sono intorno a noi e stanno cercando di contattarci. Questi segni possono sembrare piccoli e privi di significato all’inizio, ma nel tempo possono aumentare in frequenza e dimensioni.

Questi esseri spirituali ci inviano dei segni, che sono un ricordo simbolico del loro amore e sostegno. Pertanto, vi presentiamo alcuni dei segni più comuni degli angeli. Potresti iniziare a notare questi segni perché hai bisogno di qualche convalida o risposta a una domanda che potresti aver chiesto, o potrebbero servire semplicemente a ricordarti che i tuoi angeli sono con te.

7 Segni Il tuo angelo custode sta cercando di contattarti
Piume


Se trovi piume sul tuo cammino, è uno dei segni degli angeli. Questo è un incredibile promemoria per cui gli angeli sono vicini, che ti amano e ti sostengono. Se provi questa situazione, goditi questo potente segno angelico.

Nuvole


Se noti una nuvola che sembra un angelo, significa che il tuo angelo è vicino a te e in questo modo sta mostrando la sua presenza.

Profumi


Se senti un delizioso profumo dolce e non sei in grado di identificare la fonte, indica che il tuo angelo è vicino a te.

Neonati e animali domestici


Se noti un bambino che alza lo sguardo sorridendo al soffitto, o guarda eccitato in aria, significa che l’angelo custode è presente. Quando un angelo è presente, i bambini e gli animali domestici sembrano essere a loro agio.

Musica


Se senti un canto angelico o un suono piacevole che non puoi spiegare, potrebbe essere un chiaro segno del tuo angelo.

Monete


Se continui a cercare monete, è un segno per il tuo angelo e un simbolo di supporto. Quindi, se trovi monete, dovresti sapere che sei amato, supportato e guidato.

Scintille di luce


Se inizi a notare sfere, inspiegabili luccichii di luce o lampi di colore, significa che il tuo angelo custode è vicino. Se sperimenti questo, dovresti chiudere gli occhi, rilassarti e respirare perché il tuo angelo sta cercando di portarti guarigione, elevazione e ringiovanimento.

Chi non crede la chiama casualità, ma guarda con i tuoi occhi e giudica con il tuo cuore

 


error: Contenuto protetto da Copyright