Storie

Bimba miracolo nasce il 22/02/2022 alle 2:22 del mattino, nella stanza 2. La sua storia fa il giro del mondo


Grace è una bimba miracolo, nata da una mamma che aveva ormai perso la speranza di stringere un figlio tutto suo, poichè per sei lunghi anni ha combattuto contro un linfoma di Hodgkin, un carcinoma del sistema linfatico. La sua bambina, oltre ad essere “figlia di un miracolo”, è nata in una specifica circostanza che sicuramente la renderà speciale per tutta la vita: è venuta alla luce il  22/02/2022 alle 2:22 del mattino, nella stanza 2!

Bimba miracolo nasce il 22/02/2022 alle 2:22

Martedi 22 Febbraio Aberli Spear ha dato alla luce la figlia Judah Grace Spear alle 2:22 in punto. Non solo, ma il parto è avvenuto nella sala parto e travaglio n. 2 dell’ospedale.

A condividere questa notizia speciale è stata la nonna di Judah, che ne ha parlato con i notiziari locali. La notizia è talmente curiosa che ha fatto il giro del mondo e ora tutti sanno che la piccola Judah Grace festeggerà sempre un compleanno molto speciale!

I genitori di Grace pensavano che non avrebbero mai avuto questo regalo speciale: le cure per combattere il cancro erano state tremende e avevano messo a repentaglio la salute riproduttiva della donna.

Grace invece è nata, è bellissima e sanissima e la sua data di nascita è unica e speciale come lei.

Auguri alla famiglia!





error: Contenuto protetto da Copyright