Attrice di Beautiful distrutta dalla malattia: “Oggi irriconoscibile”
Quanti di voi ricordano Darla Einstein, uno dei volti più dolci e amati della longeva soap opera americana Beautiful? Per chi ha seguito la serie con passione – magari sin dagli esordi o durante gli anni più intensi – il personaggio di Darla è impossibile da dimenticare. Con il suo sorriso genuino, il cuore grande e il ruolo spesso da pacificatrice, Darla ha saputo conquistare l’affetto del pubblico italiano, che ogni giorno segue Beautiful su Canale 5, ormai parte della routine televisiva quotidiana.
Darla Einstein, interpretata dalla talentuosa Schae Harrison, è stata una figura chiave in molte delle trame che hanno intrecciato dramma, amore e famiglia, elementi tipici della soap. Entrata nella storia come l’assistente personale di Sally Spectra alla Spectra Fashions, Darla si è evoluta nel tempo da personaggio secondario a figura di riferimento, intrecciando relazioni significative con altri protagonisti storici come Thorne Forrester, con il quale ha vissuto una intensa e travagliata storia d’amore.
Nonostante il suo animo buono e la sua natura sensibile, Darla si è trovata spesso coinvolta in situazioni dolorose e complesse, tipiche della narrazione di Beautiful: intrighi familiari, rivalità professionali, incomprensioni e tradimenti hanno segnato profondamente il suo percorso. Ma ciò che ha sempre distinto Darla è stata la sua capacità di perdonare, la sua profonda lealtà e il suo amore incondizionato per le persone che amava.
Il momento più toccante – e che molti fan ricordano con profondo dispiacere – è stato l’addio al personaggio, in seguito a un tragico incidente che ha lasciato un segno indelebile nella trama della serie e nei cuori degli spettatori. La morte di Darla ha scosso i fan e rappresenta uno degli episodi più commoventi nella storia dello show.
Darla Einstein resta, ancora oggi, uno dei personaggi più iconici e apprezzati di Beautiful. La sua memoria è viva non solo nelle repliche e nei ricordi dei fan più affezionati, ma anche per l’impronta positiva e affettuosa che ha lasciato nel mondo della soap opera.
Nella serie era l’aiutante-amica di Sally Spectra . Personaggio brillante ma secondario, negli ultimi anni diventa un po’ più protagonista sposando Thorne Forrester e diventando madre della loro unica figlia Alexandria. Nel 2006, dopo diciotto anni di lavoro, Darla perde la vita in un tragico incidente causato dall’ex cognata Taylor, ubriaca, durante una notte di nebbia sulla trafficata Pacific Highway. Torna per un paio di puntate nel 2007 sotto le vesti di fantasma, appare infatti a Taylor che non riesce a perdonarsi per l’incidente che è costato la vita alla giovane donna. Nel 2014, dopo ben 7 anni di assenza, fa ritorno a Beautiful sempre sotto le vesti di spirito. Questa volta apparirà alla figlia Alexandria, ormai cresciuta e diventata una ragazza. Torna a Beautiful nel 2015 apparendo alla figlia Alexandria sempre sotto forma di spirito per tutto luglio 2015 fino alla morte del personaggio di Alexandria Forrester.
La tanto amata Darla è stata costretta ad abbandonare le scene a causa di una gravissima malattia.
La malattia di Schae Harrison
L’attrice Schae Harrison , all’apice della sua carriera, nel 2015, è stata costretta ad abbandonare la soap a causa di una gravissima malattia. Harrison, infatti, è affetta da fibromalgia, una gravissima patologia, che colpisce muscoli, tendini e nervi. Si tratta di una malattia degenerativa e che non è possibile curare. In questi anni Harrison si è sottoposta a diversi trattamenti per rallentare la corsa della malattia, grazie ai soldi raccolti dai suoi colleghi, amici e fans.
Nella vita privata Schae Harrison è sposata dal 2013 con l’attore che interpretava CJ – Mike Cain – ed mamma di Heaven. Harrison, donna forte, sta affrontando la malattia con forza ed estrema determinazione anche se ha dovuto accantonare la carriera.