Attualità

Al Bano in crisi economica per il Coronavirus: «La situazione è critica, non durerò un anno»


Anche Al Bano Carrisi, il popolare cantante pugliese, ha espresso le sue lamentele sul crollo economico del Coronavirus, affermando che la sua situazione appare critica come quella di molti italiani.

Lo sfogo del cantante arriva durante una intervista telefonica a Mattino 5: «Il virus sta facendo danni incalcolabili e non guarda in faccia a nessuno. Come tutti mi trovo in una situazione problematica», dichiara.

«Come artista non posso lavorare-aggiunge-ma il suo pensiero va alle persone che collaborano con lui, una cinquantina di famiglie che bisogna mantenere».

Ma Al Bano parla anche come imprenditore essendo proprietario di una azienda e non solo.

Nel verde della campagna di Cellino San Marco, nel cuore del Salento, il cantante Al Bano ha costruito, nelle sue Tenute, un Borgo Antico tra bosco, vigneti e uliveti, il tutto a pochi kilometri dal Mare Adriatico e dal Mar Ionio e a soltanto una ventina di kilometri da Lecce, “Capitale del Barocco”.

Le Tenute Al Bano, come si può leggere sul sui sito internet, offrono un rifugio, alla scoperta e riscoperta di una Puglia nascosta ricca di tradizioni, profumi, piante aromatiche, sapori, fiori, uliveti secolari… un posto dove regna ancora una natura selvaggia, ideale per un soggiorno dedicato al benessere del corpo e dell’anima, costituito da alberghi e diversi ristoranti e percorsi benessere. Molti turisti hanno apprezzato la Tenuta Carrisi gli anni precedenti, attualmente invece, non ci sono prenotazioni per le vacanze natalizie 2020, perchè non è concesso spostarsi..

Le attività, ammette, stanno registrando «perdite non indifferenti». Poi precisa: «Sia chiaro che non sto piangendo miseria ma la situazione è critica non solo da me ma in tutto il resto del mondo».

Ti poterebbe anche interessare:

-Risposta di Al Bano a Vittorio Feltri: “chi dice che i meridionali sono inferiori fa una figura di ca….”


error: Contenuto protetto da Copyright