Esteri

Putin è stato operato. Ecco cosa è successo e di quale malattia soffre


Da fonti ufficiali arriva la notizia che Vladimir Putin ha subito un operazione per rimuovere un cancro. 

Lo “zar” sarebbe stato operato la settimana scorsa in quella che viene definita “operazione con successo” dal canale Telegram “General SVR” che per primo ne ha dato notizia.

Nei giorni scorsi infatti, le sue “apparizioni” sui canali ufficiali non sarebbero altro che registrazioni fatte in precedenza. 

“In realtà, il 20 maggio Putin era ancora troppo debole per partecipare a lunghe riunioni oltre ad avere due brevi videochiamate”. I medici che lo hanno in osservazione gli avrebbero sconsigliato qualsiasi tipo di sforzo fin quando non si sarà ripreso del tutto.

E chi gestisce tutto fino al suo ritorno? Come abbiamo visto sul Giornale.it, al comando delle operazioni dovrebbe esserci Nikolai Patrushev, attuale segretario del Consiglio di sicurezza della Federazione Russ e forse il confidente più stretto, oltre che amico, di Putin.

Nessuna fonte ufficiale russa conferma che Putin ha un cancro ma è del tutto evidente. Ma non solo, le sue condizioni di salute sono pessime: dal Parkinson al tumore al sangue, dal gonfiore al viso agli strani tic della gamba sinistra fino a reggersi con tutta la forza possibile a un tavolo, sono decine gli indizi che fanno capire che Putin stia affrontando seri problemi di salute. 

Fonti riprese da media russi sostengono che ricorrerebbe spesso a impacchi di sangue di cervo che, secondo pseudo-esperti consultati, avrebbero «effetti miracolosi».




Dai un occhiata a tutti i nostri articoli, potrai trovare notizie interessanti suddivise per categoria QUI

Entra a far parte del nostro gruppo WhatsApp di Social Magazine, potrai leggere tutti i nostri articoli che pubblichiamo. Unisciti cliccando QUI

Puoi seguirci anche sulla pagina Facebook ufficiale di Social Magazine e non dimenticare di lasciare il tuo 👍QUI 


error: Contenuto protetto da Copyright