Coronavirus

Prof. Tarro, virologo di fama mondiale: “chi propone il vaccino contro il covid 19 andrebbe messo in galera (video)”


L’opinione dei virologi ed esperti conta molto in questa fase di grande incertezza circa il Covid-19. La loro esperienza può rassicurarci o al contrario metterci in guardia su ciò che si ipotizza possa accadere in futuro. Si è parlato tanto del vaccino che stenta ad arrivare, si è discusso sulle difficoltà ma anche dei grandi successi della cura con il plasma, allo scopo di immunizzare i pazienti positivi con gli anticorpi dei guariti ma, ancora, tante le incertezze.

Abbiamo deciso di condividere il pensiero espresso da un grande virologo italiano di fama mondiale, che con i suoi 81 anni può vantare una lunga carriera e tanta esperienza nel settore.

Chi è Giulio Tarro

La stampa gli attribuisce il merito, nel 1979 a Napoli, di avere identificato il virus respiratorio sinciziale come causa di un’epidemia tra i bambini, allora chiamata “male oscuro”.

Tarro vene spesso presentato negli ultimi anni come “il miglior virologo del mondo” o come “il migliore virologo dell’anno”,[1] persino snobbato in Italia a fronte dei riconoscimenti internazionali, principalmente a seguito di un premio come “miglior virologo dell’anno” ricevuto nel 2018 dalla International Association of Top Professionals (IAOTP, Associazione Internazionale dei Migliori Professionisti).

Tarro avrebbe scoperto la TLP (Tumor Liberated Protein), una proteina che attraverso la vaccinazione avrebbe stimolato e potenziato la risposta immunitaria dei malati di tumore.

Tarro e il no al vaccino per il Covid-19

Il Professor Giulio Tarro, da sempre critico nei confronti dell’obbligo vaccinale, spiega il motivo per cui un vaccino per Coronavirus non serve e non è sufficiente. Secondo il Prof Tarro, chi propone il vaccino come soluzione all’infezione di covid 19 e’ un criminale ed andrebbe messo in galera. Infatti il virus muta continuamente: pensate che in Europa e’ mutato in almeno 30 ceppi diversi rendendo di fatto impossibile la creazione di un vaccino.

Virologo di Fama Mondiale, Giulio Tarro!

METTERE IN GALERA CHI OBBLIGA A VACCINARSI 💉💉❎

Pubblicato da Vivere per la Verità su Lunedì 20 aprile 2020


error: Contenuto protetto da Copyright