Peggiorano anche le condizioni di Paola Perego, positiva al Covid: dolori muscolari fortissimi, nausea devastante e astenia



Immagine: Youtube

Anche Paola Perego finisce nella cerchia dei vip che sono stati contagiati dal virus. Come per Carlo Conti, le  cui condizioni sono peggiorate negli ultimi giorni, anche la Perego ha visto un declino rapido della sua condizione di salute.

E’ stata lei stessa a comunicarlo ai suoi fan con un messaggio sui social. Inizialmente la conduttrice aveva tranquillizzato i suoi followers scrivendo: “Fortunatamente, seppure positiva io sono un soggetto cosiddetto “asintomatico”. Sfortunatamente, però, c’è stato un peggioramento ed i sintomi tipici della malattia hanno iniziato a manifestarsi.

La conduttrice racconta di avere dolori muscolari fortissimi, nausea devastante e astenia ma,  mostrando fiducia e ottimismo, ha scritto: “Grazie a Dio non sono stata colpita brutalmente dal Covid e posso restare nella mia casa ma nulla deve farci abbassare la guardia, perché mentre io vi sto scrivendo dalla mia camera da letto, ci sono tante, troppe persone chiuse in terapia intensiva”.

Infine la conduttrice ha raccomandato i suoi fan di fare attenzione e di rispettare le regole anti contagio. “Nessuno di noi è invincibile davanti a questo virus” ha scritto ed ha concluso il post con un avvertimento: “Continuiamo a fare tutto quello che è necessario per preservare la nostra salute e quella degli altri”.


error: Contenuto protetto da Copyright