Paura per le profezie della mistica Elena Aiello: “L’Italia sarà umiliata, il mondo sarà sconvolto, gli uomini offendono troppo Dio”

Avete mai sentito parlare della Beata Elena Aiello? è stata una mistica italiana, fondatrice dell’istituto religioso delle Suore Minime della Passione di Nostro Signore Gesù Cristo.
Beata Elena Aiello era stata miracolata nella sua vita da Santa Rita, infatti, dopo aver avuto un tumore allo stomaco ed essersi sottoposta a diversi interventi chirurgici, ella guarì improvvisamente.
Il 2 marzo 1923, secondo quanto riferiscono i suoi biografi, Elena ricevette le stigmate, che le venivano donate ogni Venerdì santo, scomparendo il sabato santo.
Elena Aiello, conosciuta come la “Monaca Santa”, dedicò la sua vita all’accoglienza, in particolare dei bambini abbandonati, istituendo per gli orfani alcuni istituti e aprendo un Istituto Magistrale per le ragazze che uscivano dall’orfanotrofio.
Recatasi a Roma per l’apertura di un nuovo istituto, vi morì il 19 giugno 1961. Le sue spoglie sono custodite nella Cappella della Casa Madre a Cosenza. Da allora risultano testimonianze di conversioni e guarigioni miracolose, attribuite alla sua intercessione.
Papa Giovanni Paolo II la dichiarò venerabile il 22 gennaio 1991.
Le profezie
Dal giorno della sua morte risultano testimonianze di conversioni e guarigioni miracolose, attribuite alla sua intercessione.
In questo periodo molto difficile, con lo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina e con il timore che questo conflitto possa sfociare in terza guerra mondiale, ascoltare e rileggere queste parole fa paura.
Ecco cosa avrebbe detto la Beata Elena Aiello:
“…l’ora della giustizia di Dio è vicina e sarà terribile! Tremendi flagelli sovrastano il mondo… E se gli uomini non ravviseranno in questi flagelli i richiami della Divina Misericordia e non ritorneranno a Dio con una vita veramente cristiana, un’altra guerra terribile verrà da Est ad Ovest, e la Russia con le sue armi segrete, combatterà l’America, travolgerà l’Europa e si vedrà specialmente il fiume Reno della Germania pieno di cadaveri e di sangue…”
“Gli uomini offendono troppo Dio. Se io ti facessi vedere il numero dei peccati che si commettono in un sol giorno, ne moriresti dal dolore.”
