Gossip

Luca Laurenti: “Sono stato malato per molto tempo”. La sua storia raccontata ai microfoni


Chi è un fan di Luca Laurenti, sicuramente non sarà molto felice di apprendere che il conduttore tv, spalla destra di Bonolis, si è ammalato per un lungo periodo ed ha affrontato con tenacia i momenti più brutti della sua vita.

In un’intervista fatta qualche tempo fa al magazine Vanity Fair Italia, Luca Laurenti ha svelato che per anni ha dovuto combattere contro una patologia che ti corrode dentro, ma anche il fisico e la mente. Ovviamente ci stiamo riferendo alla depressione, che è riuscito a superare grazie al sostegno della moglie Raffaella Ferrari che non appare mai sul piccolo schermo e nelle riviste di gossip, e del suo caro amico Paolo Bonolis.

Chi è Luca Laurenti nella realtà

Luca Laurenti nasce nell’Aprile 1963, ed è un conduttore televisivo, comico e musicista. Insieme al suo collega Paolo Bonolis, rappresentano una coppia italiana tanto amata dagli italiani.

Nel 1990 mentre lavorava in Calabria, ha una relazione con una donna calabra. Dall’unione con l’avvocato Raffaella Ferrari, conosciuta a metà anni ’90, nel 1997 nasce suo figlio Andrea, che vive a New York. Nel 2001 da una seconda relazione, nasce Gabriele.

La sua patologia

Luca Laurenti non ha paura di dire a tutti che la sua malattia gli ha reso la vita un inferno. C’è da da sottolineare anche che il Maestro difficilmente parla della sua vita privata e sentimentale, infatti l’artista romano ha tenuto nascosta per anni la malattia di cui soffriva, riuscendo in televisione ad apparire all’opposto di quello che provava, cioè una persona sempre sorridente ed ironica. In diverse interviste ha affermato:

È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia!”

Oltre alla depressione, Luca Laurenti soffriva di balbuzie, esattamente con Bonolis: “Balbettavo, non avevo ancora capito che la balbuzie è timidezza, è una porta che non si apre!”.


error: Contenuto protetto da Copyright