Casa

Lievito in lavatrice, il trucco delle lavanderie per sbiancare! non potrai più farne a meno


 

Hai sicuramente usato il lievito per preparare squisite focacce ma, non lo hai mai usato in lavatrice? Da quando è stato svelato questo trucchetto dalle migliori lavanderie, nessuna casalinga ne riuscirà a fare a meno. 

Lievito in lavatrice: ti stupirai

Pochi sanno che il lievito non viene utilizzato solo per la realizzazione di cibi squisiti! Esso trova largo impiego anche nella pulizia.

Le nostre nonne lo sanno fin troppo bene perché usavano il lievito per mantenere le loro lavatrici in condizioni ottimali. 

Come accennato in precedenza, il lievito ha un ottimo potere sbiancante. Tutte le donne fin ora hanno utilizzato bicarbonato all’interno della lavatrice poichè non conoscevano ancora l’importanza del lievito.

L’aggiunta di lievito al tuo detergente aumenta effettivamente il suo potere sbiancante e dona ai tuoi vestiti una bella lucentezza.

Attenzione!

Se si desidera utilizzare questa procedura, lavare in lavatrice solo capi chiari e non tinti, il lievito viene utilizzato dai professionisti in determinate categorie proprio per questo motivo.

Pochi sanno infatti che nelle lavanderie professionali spesso gli operatori usano il lievito per poter mantenere al massimo la perfomance pulente ed ottenere quindi capi sempre puliti e profumati.

Dai un occhiata a tutti i nostri articoli, potrai trovare notizie interessanti suddivise per categoria QUI

Entra a far parte del nostro gruppo WhatsApp di Social Magazine, potrai leggere tutti i nostri articoli che pubblichiamo. Unisciti cliccando QUI

Puoi seguirci anche sulla pagina Facebook ufficiale di Social Magazine e non dimenticare di lasciare il tuo 👍QUI

 


error: Contenuto protetto da Copyright