Le bellissime parole di Papa Francesco dopo l’annuncio che è Pandemia: “affido l’Italia e il Mondo a te Maria, accogli le nostre suppliche”
Dopo l’annuncio che l’OMS ha dichiarato Pandemia, in un video-messaggio Papa Francesco dice di affidare l’Italia e il mondo a Maria, chiedendo di ascoltare le nostre suppliche.
“Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio Santa Madre di Dio, non disprezzare le suppliche di noi, che siamo nella prova e liberaci da ogni pericolo, o Vergine gloriosa e Benedetta” così inizia la preghiera di Papa Francesco, in un video-messaggio rivolto a tutti.
“Ti affido l’Italia e il Mondo Maria”
Papa Francesco ha affidato l’Italia e il Mondo a Maria. Una preghiera alla Madonna in un video messaggio prima della Messa delle ore 19 di oggi, mercoledì 11 marzo nella Chiesa del Divino Amore a Roma, trasmessa da Tv2000.
Una preghiera per chiedere aiuto a Maria, Madre di Dio, che possa aiutarci ad uscire da questa situazione difficile, per proteggerci da questa Pandemia che ha coinvolto 110 stati in tutto il mondo e ha determinato 4000 morti.
Il video messaggio di Papa Francesco
“Maria, siamo certi che provvederai perché come a Cana di Galilea possa tornare la gioia e la festa dopo questo momento di prova. Aiutaci Madre del Divino Amore, a conformarci al volere del padre e a fare ciò che ci dirà Gesù che ha preso su di sé le nostre sofferenze e si è caricato dei nostri dolori per portarci attraverso la croce la gioia della Resurrezione. Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio Santa Madre di Dio, non disprezzare le suppliche di noi, che siamo nella prova e liberaci da ogni pericolo, o Vergine gloriosa e Benedetta”.