L’annuncio sulla malattia di Emma Marrone ai suoi fan
Ricordiamo tutti la storia di Emma Marrone, che lo scorso anno ha dovuto sospendere la sua attività per curare il tumore che più volte l’ha colpita. Ha dovuto annullare tutti i concerti e concedersi del tempo per affrontare questa bruttissima malattia. Ha subito un operazione molto delicata e anche una convalescenza lunga.
Emma aveva scoperto il tumore nel 2009, agli esordi con la sua carriera avviata dal programma “Amici”: tramite una Tac e alcuni marcatori tumorali, si era accorta di avere un tumore alle ovaie e ha affrontato un lungo intervento di 8 ore ancora giovanissima, per distruggere del tutto ciò che stava disintegrando il suo sogno, la sua carriera di cantante
Adesso, a Giugno 2020, la cantante, con una storia su Instagram, torna a parlare del suo cancro ma questa volta per condividere un momento per lei di grande gioia e al tempo stesso mandare un messaggio di speranza a chi sta ancora combattendo.
Emma e il tumore
L’8 giugno del 2020 è stato un giorno che Emma Marrone ricorderà a lungo. La cantante ha postato una storia su Instagram per condividere con i suoi fan un momento di vera gioia. “Ho fatto il controllo e per la prima volta dopo tanti anni mi sono sentita dire che va tutto bene veramente” ha detto. Ma ha subito pensato a chi sta ancora combattendo: “Voglio mandare un messaggio di speranza: ce la farete anche voi”.
Reduce da un weekend a contatto con la natura e a godersi il ruolo di zia, Emma ha avuto la gioia di sentirsi dire che tutto sta andando nel migliore dei modi. E subito, come nella sua natura, ha girato la notizia in un messaggio di speranza per chi è ancora nel pieno della battaglia.
La sua più grande paura, ha raccontato, era quella di non riuscire a ritornare a lavoro forte come prima, timore di sentirsi dire ancora che il male poteva tornare. Dopo numerosi esami diagnostici, Emma può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Attualmente del cancro non c’è traccia e ci auguriamo che non torni più neppure in futuro. In bocca a lupo Emma!