CoronavirusStorie

Denunciata 59enne a Genova: finge di avere il Coronavirus per evitare la multa


C’è chi usa il Coronavirus per salvarsi da alcune situazioni difficili: è il caso di una 59enne, ligure, denunciata perchè ha finto di avere il Coronavirus per evitare una m multa. E’ successo a Genova.

Finge di essere infetta per scampare ad una multa

La polizia municipale di Genova ha denunciato una donna di 59 anni che, dopo essere passata con il rosso, ha detto di avere il coronavirus pur di evitare la multa.

La donna è stata denunciata per procurato allarme, sostituzione di persona e guida senza patente. Inoltre la donna guidava con patente scaduta, dicendo che quella valida era a casa.

La polizia municipale ha accompagnato la donna a casa per prendere e mostrare la patente valida ma lei ha iniziato a tossire, non riusciva a respirare e sembrava star male.

La donna ha così riferito di essere contagiata da Coronavirus e di stare molto male. I poliziotti hanno indossato le mascherine e hanno avvisato il 118, facendo scattare la procedura.

Il personale medico ha constatato che la donna non aveva la febbre e nemmeno il coronavirus ed è quindi scattata la denuncia poichè aveva inscenato tutto pur di non essere multata.

Una storia assurda direte, in cui la protagonista voleva approfittare della situazione di emergenza che stiamo vivendo per “intenerire” gli agenti e farsi perdonare le sue violazioni del codice della strada commessi. Peccato che non è andata a lieto fine.


error: Contenuto protetto da Copyright