Chiunque riesca a individuare la donna in questa foto ha un QI superiore alla media


Chiunque riesca a individuare la donna in questa foto, ha un QI superiore alla media. Un gioco ottico che ha coinvolto tutti sul web e che richiede tanta concentrazione per capire dove si possa trovare la donna!


Immagine youtube

È importante allenare il tuo cervello con diversi enigmi. Più sono vari, meglio è. Cruciverba e sudoku, fanno tutti bene alla nostra materia grigia e ci aiutano a non invecchiare dal punto di vista cognitivo.

Sono tanti e molto belli i rompicapo che girano sul web, ma questo, proprio per la sua complessità, è stato analizzato da esperti e ritenuto un test idoneo per quantificare e valutare il proprio quoziente intellettivo e la propria capacità di osservazione. Di solito sono foto che dobbiamo guardare attentamente per notare qualcosa di strano.

Le illusioni ottiche, in realtà, mettono in movimento il cervello. Pensiamo di osservare qualcosa, ma di solito vediamo qualcosa di completamente diverso.




Il lavoro di un artista dell’illusione ha recentemente fatto impazzire l’intero web perchè in una foto erano nascoste più persone del tutto impercettibili. Solo una mente tanto aguzza sarebbe riuscita ad individuarli.


Immagine youtube

Il pittore tedesco Jörg Düsterwald è specializzato in body painting e dipinge i suoi modelli in modo tale che scompaiano completamente sullo sfondo.

Molti psicologi affermano che, se si riesce ad individuare la donna nella foto, si ha un QI superiore alla media e che non si hanno danni o malattie al cervello.

Se non riesci a trovare la donna in foto, non ti preoccupare. Non molte persone la trovano.

Nella foto, nell’articolo, puoi vedere da vicino la donna dipinta. È incredibile ma lei è davvero reale, non è un dipinto fatto su tela e olio.

Fin ora nessun utente è riuscito ad individuarla immediatamente nella foto. I nostri cervelli vedono una normale scena autunnale, ma l’uomo è un pittore così talentuoso che devi davvero guardare da vicino l’ immagine per individuarla.

Guarda altri dei suoi incredibili dipinti di seguito e prova a individuare gli altri modelli dipinti nel video. Buona fortuna

 


error: Contenuto protetto da Copyright