Antonella Clerici racconta la sua brutta avventura: “La corsa in ospedale, codice rosso, ho rischiato di morire”


Antonella Clerici, la bionda conduttrice molto simpatica e amata dal pubblico italiano, ha raccontato in un intervista di una disavventura che non dimenticherà mai, perchè ha rischiato di morire.

Sembrava un semplice disturbo che ha costretto la conduttrice a recarsi al più vicino pronto soccorso, per poi scoprire di essere “in codice rosso”. Per questo, ai suoi amati fan, suggerisce di non sottovalutare mai anche piccole avvisaglie che, apparentemente possono sembrare insignificanti ma che, in realtà, sono seri e si può rischiare la vita.

Antonella Clerici, la paura e il ricovero

La nostra amata conduttrice de La prova del cuoco, ha rischiato conseguenze molto gravi in seguito all’assunzione di un farmaco.
La nota conduttrice, che vanta una lunga carriera in tv, per aver condotto La Prova del cuoco, Sanremo, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Tutti pazzi per la tele, il Festival di Sanremo 2010, Sanremo Young, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019 e The Voice Senior, è stata protagonista, come tutti, di momenti di paura in varie occasioni della vita, in particolare nel lontano 2012.

Antonella Clerici ha anche ammesso di aver avuto vissuto momenti di forte depressione nel periodo in cui si è lasciata con il padre di sua figlia Maelle.

Quello che è accaduto alla bellissima conduttrice, riguarda l’assunzione di un farmaco da lei poco tollerato: “Ho rischiato la vita per uno shock anafilattico. Avevo preso un antibiotico di nuova generazione, mi sono sentita soffocare e mi è venuto un prurito terribile all’orecchio sinistro, come se ci fosse dentro una bestia, mi si è gonfiato il viso”.

La Clerici, quando arriva l’ospedale e i medici vedono quella scatola, si allarmano subito e le somministrano del cortisone per riuscire a risolvere la situazione. Fortunatamente la salute di Antonella è tornata piano piano alla sua normalità.

Le disavventure non finiscono per Antonella, che ha dichiarato di aver rischiato di morire anche mentre era alla guida: “Una mattina, mentre venivo qui (presso gli studi Rai) ho rischiato uno scontro frontale con un autobus. Ero ad un incrocio e mi sono accorta all’improvviso che se avessi cambiato corsia un autobus che sopraggiungeva proprio in quel momento, mi avrebbe travolta. Mi sono immediatamente lanciata su una stradina secondaria per evitare l’incidente, ma mi sono persa. Ho vagato un po’ cercando di arrivare in via Nomentana e alla fine ho chiesto informazioni ad un signore, che si è messo a ridere. Però alla fine ce l’ ho fatta e sono arrivata in tempo per la trasmissione!”. 

 Whatsapp


error: Contenuto protetto da Copyright