Al Bano positivo al Covid dopo 3 dosi di vaccino, gela tutti con la sua confessione: “Ho già preparato la bara”


Al Bano sarebbe dovuto essere la special Guest, quasi un co-conduttore, di Capodanno in musica, il programma di Canale 5 con Federica Panicucci andato in onda la sera di Capodanno. Purtroppo il cantante è risultato positivo al Covid e la sua partecipazione è saltata, motivo per cui ora si trova in isolamento nella sua Tenuta Carrisi in Puglia.

A darne notizie sui suoi profili social è stato il cantante stesso…

Ebbene si, il maledetto virus Covid mi ha colpito al punto tale che non posso fare quello che c’era in programma di fare”

Sono qui, devo combattere questo braccio di ferro con questo maledetto che è invisibile ma colpisce, è il nemico più importante, più squallido che rappresenta un po’ il nemico della terza guerra mondiale”.

Finirà, perché tutto passa: gli ho già preparato il funerale, la bara l’ho comprata, si chiama Coronavirus, ho messo la data di nascita, aspetto la benedetta data di morte”.

Mettiamoci un po’ di ironica, un po’ di forza, non piangiamoci addosso. State attenti, colpisce tutti, anche i no vax. È questa la grande amare verità. Buon anno a tutti quanti, buon tutto sempre, alla fine vinceremo noi, sicuramente”.

Da queste parole si capisce bene quanto il cantante sia esasperato dalla situazione portata da questa pandemia. Il cantante ha già un piano per quando finirà tutto: vorrebbe calare la bara nella fossa e poi mettere un annuncio con su scritto: “Qui giace colui che ha fatto danni a tutto il mondo.” Quello di Al Bano vuol senz’altro essere un modo per esorcizzare un momento difficile.

Il cantante sta bene, poichè la terza dose ricevuta sembra aver garantito una buona protezione contro la fase della malattia più grave. Auguriamo pronta guarigione.


error: Contenuto protetto da Copyright