Se ti accadono queste cose, forse è il tuo angelo che ti sta mandando dei segnali


Se stai attento, sarai in grado di scoprire se il tuo angelo sta comunicando con te.

Ognuno di noi ha un angelo vicino in ogni momento: il nostro angelo custode. Sono sempre lì, che si assicurano di proteggerci costantemente e ci offrono la loro protezione.

Ma, per vari motivi al di là della comprensione umana, ci sono momenti in cui il nostro angelo cerca in particolare di comunicare con noi. Sicuramente, questi sono i momenti in cui ne abbiamo più bisogno, che ce ne rendiamo conto o meno.

La verità è che in quelle situazioni in cui il nostro angelo cerca di comunicare con noi, invia segnali molto chiari. Devi solo conoscerli per capire che il tuo angelo vuole parlarti.

Queste sono 7 cose a cui dovresti prestare attenzione, poiché sono segni degli angeli

1. Piume in luoghi inaspettati

Trovare piume in qualsiasi luogo, anche nel meno atteso, è un chiaro segno che il tuo angelo è molto vicino a te e ti sta inviando segnali.

2. Profumi intensi

L’olfatto è un senso molto forte, direttamente associato alle emozioni e alla memoria. Se all’improvviso, ovunque e senza un motivo apparente, senti un profumo intenso, che riporta alla mente ricordi forti, potrebbe essere un segno del tuo angelo.

Quando ciò accade, prova a pensare a cosa ti ricorda quell’aroma o dove ti porta. Forse c’è il messaggio che il tuo angelo ti sta inviando.

3. Luci

Una delle più grandi manifestazioni angeliche è percepire piccoli fulmini colorati. Quando appaiono per una frazione di secondo e scompaiono, non è niente di più e niente di meno che il battito del tuo angelo vicino a te.

4. Suoni

Gli angeli possono anche inviarti segnali attraverso i suoni. Quindi non spaventarti se, all’improvviso, senti intorno a te il sussurro di voci diverse che non riesci a decodificare… È un segno del tuo angelo!

Fai attenzione anche quando scendi per strada o sei in luoghi pubblici. Se inizi ad ascoltare molte persone che parlano di angeli in qualsiasi contesto, è anche un motivo per cui il tuo angelo vuole comunicare con te.

Lo stesso se ascolti più e più volte, ovunque tu vada, la stessa canzone: potrebbe nascondere un messaggio del tuo angelo (tranne, ovviamente, se sei tu a mettere sempre la stessa canzone).

5. Inspiegabili sbalzi di temperatura

La vibrazione degli angeli può modificare le molecole dell’aria, facendola riscaldare o raffreddare improvvisamente e inspiegabilmente.

Quindi, se ciò accade, è possibile che il tuo angelo vibri molto vicino a te, si muova, cerchi di comunicare con te. Presta attenzione a ciò che vuole dirti.

6. Coincidenze

Le coincidenze meritano sempre attenzione. È che in genere sono qualcosa di più: una manifestazione per inviarti un qualche tipo di segnale.

Se, ad esempio, con persone diverse e in un contesto completamente diverso sorge un problema che ti preoccupa, ascolta attentamente: potrebbe essere un segno che devi risolverlo.

7. Presenza

A volte, puoi sentire la presenza del tuo angelo anche se non lo vedi. Non ti è capitato di sentirti accompagnato anche se sei solo? È il tuo angelo vicino a te.

La sua presenza può manifestarsi attraverso elementi fisici, come trovare la figura di un angelo o vederne la sagoma riflessa nelle nuvole.

Sono segni con cui il tuo angelo vuole ricordarti che è sempre vicino e veglia su di te.


error: Contenuto protetto da Copyright