Raffaella Carrà, spunta l’ultima foto privata prima della sua morte: viso deperito, irriconoscibile, ma un gran sorriso


La Regina della TV manca tanto agli italiani e dopo la sua scomparsa, tv e giornali continuano a parlare di lei. Nella sua adorata Spagna, spuntano murales che la ritraggono ed è stato deciso di intitolare una piazza in suo onore.

La show girl, senza precedenti per la sua bravura, il suo carisma e vitalità, resterà sempre nei cuori di chi l’ha amata e di chi è cresciuto guardando le sue trasmissioni. La sua morte, così repentina e inaspettata, ha lasciato tutti senza parole: nessuno sapeva che Raffaella Carrà aveva un tumore polmonare, allo stadio finale (malattia che ha ucciso prematuramente anche sua madre e suo fratello).

Nell’ultimo periodo Raffaella era scomparsa dagli schermi, fotografata sempre con occhiali e mascherina che non lasciavano intravedere il suo volto consumato dal cancro.

C’è una foto, però che ha fatto scatenare i fan della indimenticabile Raffaella Carrà, probabilmente l’ultima prima del suo decesso. Il suo aspetto purtroppo risentiva delle conseguenze della malattia e delle cure.

In realtà si tratta di una bella foto che ritrae Raffaella con un bimbo sorridente e anche il suo sorriso è accattivante anche se appena accennato. E’ evidentemente però che si tratta di uno scatto inedito che la conduttrice non ha mai pubblicato sui suoi profili.

Un sorriso meraviglioso che ricorderemo per sempre.❤❤

La foto è stata pubblicata da questa pagina Facebook. Per chi volesse visualizzarla, QUI


error: Contenuto protetto da Copyright