Curiosità

Quali sono i Gratta e Vinci da 5 euro con maggiori probabilità di vincere? Una guida per tentare la fortuna


 

Tutti hanno bisogno di fantasticare ogni tanto e immaginare una vita diversa, agiata e senza troppi sforzi. Desiderare di vivere senza problemi economici è il sogno di tutti.

La nostra economia inoltre, ci ha messo in ginocchio. I salari sono sempre gli stessi e i prezzi di gas, elettricità e benzina sono aumentati a dismisura, mettendo in difficoltà davvero tutti.

Per questo motivo, molte persone tentano la fortuna giocando alle lotterie istantanee, nella speranza di vincere un bel jackpot che cambi la loro vita. Il Gratta e Vinci rappresenta il modo più rapido per tentare la fortuna, senza spendere un patrimonio! Ovviamente, stai sempre attento a non farti prendere dalla dipendenza dal gioco, che è una patologia pericolosa, da tenere d’occhio e che ha mandato in rovina molte famiglie.

Le probabilità ci aiutano a capire quando è più facile vincere

Le probabilità di vittoria dei Gratta e Vinci da 1 euro, 2 euro e 3 euro sono molto variabili e davvero rare. Invece, quali sono i Gratta e Vinci da 5 euro che, secondo i dati riportati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, garantirebbero più probabilità? Abbiamo raccolto i dati per voi ed è ecco cosa è emerso…

Tra le lotterie istantanee da 5 euro che i Monopoli segnalano ancora attive, c’è Area Gold, un Gratta e Vinci molto venduto. Giocare è facile. Se ne I TUOI NUMERI trovi, una o più volte, uno o più NUMERI VINCENTI vinci il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne I TUOI NUMERI all’interno dell’area contenente i cinque riquadri X2 trovi, una o più volte, uno o più NUMERI VINCENTI raddoppi il premio o la somma dei premi corrispondenti.

La vincita massima è garantita da 1 biglietto ogni 8.400.000 euro.

Se, invece, puntiamo a vincere da 10 euro in su, allora 1 biglietto ogni 5,87 è vincente, con premi superiori al costo della giocata di 5 euro.

Altro Gratta e Vinci da 5 euro è Il Miliardario. Anche in questo caso, il premio massimo che potremmo vincere è di mezzo milione di euro, con una probabilità migliore di 1 biglietto ogni 6 milioni. Invece, 1 biglietto ogni 7,84 vincerà premi superiori al costo della giocata.

Quanto a La Super Tombola New, la probabilità della vincita massima è di 1 biglietto ogni 5.280.000, che si aggiudica quindi il primato.

Per i 10 euro, si parla di 1 biglietto ogni 6,61. Passando a Linea Vincente, il mezzo milione si trova in un biglietto ogni 8.400.000, mentre per vincere più dei 5 euro giocati le possibilità sono di 1 biglietto ogni 7,93.

Uno dei più popolari è il Nuovo Turista per Sempre. Qui si possono vincere, infatti, 300.000,00 euro subito + 6.000 euro al mese per 20 anni + 100mila euro di bonus finale. E la probabilità di vincita massima è di 1 biglietto ogni 4.560.000, mentre 1 biglietto ogni 7,29 è vincente premi superiori al costo della giocata.

Altra lotteria è Numerissimi che ha la probabilità di 1 biglietto ogni 7.680.000 per il premio massimo e di 1 ogni 7,20 per vincere almeno 10 euro.

Chi prova con il Nuovo 20X ha la vincita massima più rara, ovvero 1 biglietto ogni 12.480.000. Invece, 1 biglietto ogni 6,82 garantisce premi superiori al costo della giocata.

Il Nuovo Battaglia Navale ha 1 biglietto ogni 6,44 premi superiori ai 5 euro; chi punta al massimo ha la probabilità di 1 biglietto ogni 9.120.000.

Nuovo Doppia Sfida ha 1 biglietto ogni 7,10 premi superiori al costo della giocata. Quanto a Portafortuna Plus ha 1 biglietto ogni 6,72 vincente premi superiori ai 5 euro. Infine, Tutto per Tutto ha 1 biglietto ogni 7,97 vincente almeno 10 euro.

In conclusione: se vuoi vincere grossi premi il Gratta e Vinci che offre maggiore probabilità è La Super Tombola New. Non ci resta che augurarti…Buona Fortuna

Dai un occhiata a tutti i nostri articoli, potrai trovare notizie interessanti suddivise per categoria QUI

Entra a far parte del nostro gruppo WhatsApp di Social Magazine, potrai leggere tutti i nostri articoli che pubblichiamo. Unisciti cliccando QUI


error: Contenuto protetto da Copyright