Rimedi Naturali

Otterrai denti più bianchi e lucenti con questo rimedio casalingo: basta dentista!


Tutte le persone, sia donne che uomini, desiderano avere denti completamente bianchi, poiché avere i denti lucenti ci permette di sorridere in totale libertà e senza alcun timore, facendoci sentire sicuri di noi stessi.

Ci sono molti fattori che influenzano il colore dei nostri denti e che li rendono gialli, perché non solo caffè e tabacco fanno ingiallire i denti; ma anche tè, bibite, vini… e cibi con caroteni. Esistono però cure dentistiche e farmaci che aiutano i denti a cambiare colore, rimedi talvolta costosi e che vengono utilizzati dai dentisti; ma molto meglio di queste 2 alternative, è usare rimedi naturali per sbiancare i denti, visto che costano molto meno e non sono in alcun modo dannosi per la salute.

Gli esperti concordano su una cosa, e cioè che nessun dentifricio sbianca i denti in pochi giorni, come pubblicizzano molti prodotti in tv. È meglio andare da un dentista per valutare cosa causa il colore giallo e stabilire un trattamento.

Tuttavia, se vuoi sbiancarli facilmente e a casa, dovresti provare i seguenti consigli e resterai stupito!

Trucco casalingo per sbiancare i denti a casa tua

Cose di cui avrai bisogno:

-Uno spazzolino da denti (che utilizzerai solo per questo scopo)

-Capsule di carbone attivo.

-Carta da cucina

Processo e modalità di utilizzo:

La prima cosa che devi fare è inumidire lo spazzolino con acqua come fai di solito.

Quindi, prendi una delle capsule di carbone attivo, aprila con cura a metà e versa il contenuto nelle setole del pennello. Metti un po’ di carta da cucina sotto in modo da non sporcare il resto.

E poi dovrai lavarti i denti, come fai di solito, o meglio con movimenti circolari, senza dimenticare la lingua.

All’inizio potresti notare poca coesione nel carbone, ma presto si trasformerà in una specie di pasta. Se vuoi, puoi aggiungere un po’ del tuo normale dentifricio all’inizio.

E circa 4 minuti dopo, dopo aver sciacquato bene con acqua pulita, guarda tu stesso: i tuoi denti appariranno più bianchi e luminosi e ti sentirai benissimo.

Quindi dimentica quei dentifrici costosi che promettono di sbiancare i denti e hanno effetti abrasivi. Le persone che utilizzano metodi naturali per curare e sbiancare i denti, parlano molto del carbone attivo. Se esegui questa procedura una volta alla settimana, in un mese vedrai risultati incredibili e tu stesso sarai una di quelle persone che lo consiglierà a parenti ed amici.

Non esitare più e prova questo eccellente trucco fatto in casa per lo sbiancamento dei denti, del tutto economico e sicuro…bye bye dentista!


error: Contenuto protetto da Copyright