Gerry Scotti e la brutale accusa contro il conduttore da parte di un noto personaggio televisivo


Il noto conduttore Gerry Scotti è finito in una vera e propria guerra mediatica generata da una dichiarazione di un ex ballerino del noto talent show di Amici di Maria De Filippi.

Il danzatore, conosciuto dal pubblico di Mediaset e non solo, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni che stanno facendo molto discutere.

Il figlio illegittimo del conduttore?

Il ragazzo che si è scagliato contro Gerry Scotti, è Valerio Pino. Si tratta di uno dei ballerini professionisti delle celebri “dimostrazioni” del talent show della De Filippi, che aveva ottenuto ampio spazio in trasmissione.

Da un po’ di tempo a questa parte però, Valerio pare sia letteralmente scomparso dalle scene e soltanto nell’ultimo periodo si è fatto vivo con delle dichiarazioni che stanno facendo molto discutere. Sembrerebbe che il giovane abbia sostenuto in diverse occasioni di essere il figlio illegittimo di un conduttore televisivo. Non stiamo parlando di Gerry Scotti, ma a quanto pare il giovane ballerino sarebbe, a suo dire, il figlio illegittimo del compianto Corrado, nonostante comunque ad oggi non ci siano delle prove che possano sostenere questa tesi.

Il ballerino attacca Gerry Scotti

Valerio, inoltre, in base alle dichiarazioni rilasciate al settimanale “Nuovo”, attaccherebbe Gerry Scotti.

Il conduttore e la produzione della Corrida, infatti, sarebbero colpevoli di aver licenziato il ballerino ingiustamente. Dopo l’esperienza con Amici, infatti, Pino era sbarcato alla Corrida, lo storico programma di Canale 5.

“Dopo la prima puntata sono stato licenziato senza alcun motivo”

Liquidato per futili motivi o per ragioni sconosciute, Valerio Pino ora fa un appello alla produzione del programma e anche al conduttore dello storico show dei dilettanti allo sbaraglio:

“Vorrei un chiarimento con lui, con il direttore di produzione e con la vedova di Corrado… si sono presi la responsabilità di licenziarmi e adesso voglio sapere il perchè.”

Come mai il ballerino ha messo anche la vedova di Corrado nel calderone? Si presume che Pino ritenga che le sue esternazioni, riguardo l’eventuale legame di parentela con Corrado, possano essere alla base del licenziamento!

View this post on Instagram

Red carpet Madrid Spain #premiere #photocall #event #redcarpet #cine #memories #recuerdos #ricordi #valeriopino #photo #life #spain🇪🇸

A post shared by Valerio Pino (@valeriopino) on


error: Contenuto protetto da Copyright