Disservizi Poste Italiane: impossibile fare alcuna operazione. Ecco cosa sta succedendo


Nelle ultime ore sono arrivate numerosissime segnalazioni di utenti che non riescono ad accedere ai servizi di Poste Italiane.
I sistemi  infatti non funzionano e si ha difficoltà ad accedere anche alle pagine più comuni dell’azienda. Non si conoscono al momento le cause delle difficoltà tutt’ora riscontrate.

Tale disservizio sta mettendo in difficoltà tutti i cittadini italiani che usano appunto i servizi delle Poste durante il giorno, per effettuare pagamenti, bonifici, accrediti, spedizioni.

Molti utenti segnalano problemi anche con i pagamenti: alcuni non possono operare nè tramite app bancoposta nè tra app postepay e neppure dal sito internet. Impossibilitati ad eseguire l’accesso all’app e al sito.

Al momento non è ancora possibile conoscere le cause di questo improvviso blocco. Il problema potrebbe essere molto più complesso, magari legato ad una sorta di attacco al sistema stesso di Poste Italiane. Quello che è certo è che migliaia di cittadini, clienti dell’azienda al momento vivono un forte disagio, impossibilitati ad accedere ai servizi necessari.

Come segnalare disservizi

Ad ogni modo è bene precisare che è disponibile in ogni caso il servizio assistenza al numero 800 00 33 22. Gli operatori risponderanno dal lunedì al sabato – esclusi i festivi – dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Ci auguriamo che nelle prossime ora sarà disponibile un nuovo aggiornamento che possa risolvere tutto ciò.




Dai un occhiata a tutti i nostri articoli, potrai trovare notizie interessanti suddivise per categoria QUI

Entra a far parte del nostro gruppo WhatsApp di Social Magazine, potrai leggere tutti i nostri articoli che pubblichiamo. Unisciti cliccando QUI

Puoi seguirci anche sulla pagina Facebook ufficiale di Social Magazine e non dimenticare di lasciare il tuo 👍QUI


error: Contenuto protetto da Copyright