Esteri

Tentano di rapire un bambino di 6 anni in giardino: “Guarda piccolo, ho dei dolci per te”


Londra: un bambino di 6 anni che giocava in cortile è stato avvicinato da un uomo che gli detto di avere dei deliziosi dolcetti e bevande nel furgone, con l’intento di adescarlo e rapirlo.

L’inquietante episodio è avvenuto, a Clarence Avenue, un quartiere di Londra.

La vicenda è stata riportata dal The Sun

L’uomo è stato descritto dalla vittima come un maschio dalla pelle scura, con capelli neri corti, indossava un blazer blu e pantaloni neri.

Sono in corso le indagini per chiarire il movente e per identificare l’uomo che potrebbe avvicinare altri bambini, con lo stesso scopo, in altre parti della città.

Gli investigatori hanno dichiarato: “Incidenti di questa natura sono molto rari e in questo caso il ragazzo non è stato danneggiato affatto. Tuttavia, capisco perfettamente la preoccupazione che ha causato sia alla famiglia del ragazzo che alla comunità e posso assicurare alla gente del posto che stiamo prendendo molto sul serio questo incidente. Stiamo facendo tutto il possibile per identificare l’uomo descritto e sollecitare chiunque si trovasse nella zona in quel momento e abbia visto un uomo agire in modo sospetto a contattarci”.

Potrebbe anche interessarti:

Attimi di paura per una bambina di 7 anni: pedofilo tenta di rapirla ma viene incastrato dalle telecamere


error: Contenuto protetto da Copyright