Riceve dei fiori dal marito morto: il suo amore dimostrato oltre la morte


Shelly Golay ha 52 anni ed è rimasta vedova lo scorso giugno, quando suo marito è morto di cancro. L’uomo è riuscito però a farle un’ultima sorpresa. Prima di morire, ha chiesto al negozio di fiori di inviare un bouquet a sua moglie in occasione di San Valentino.

Shelly Golay ha 52 anni, viene da Canberra (Australia), e lo scorso giugno suo marito Jim è morto a 53 anni a causa di un cancro al cervello. La donna è rimasta sola con i suoi due figli ed ha vissuto momenti molto tristi negli ultimi mesi. E’ proprio per questo che si è ritrovata sconvolta e senza parole quando, in occasione della festa di San Valentino, ha ricevuto un bouquet di fiori proprio da parte di suo marito.

Erano le 7.30 del mattino quando il fioraio ha suonato alla sua porta dicendo: “L’uomo della sua vita mi ha ordinato di consegnare questo bouquet per Te“. “Ho subito detto che si sbagliava ma lui ha insistito, mostrandomi il bigliettino allegato” ha dichiarato Shelly.

Il bigliettino diceva: “Buon San Valentino dolcezza. Sii forte. Tuo per sempre, con amore, Jim”. Era da quando erano sposati, cioè da 28 anni, che Jim regalava dei mazzi di fiori a sua moglie per San Valentino e quest’anno le ha voluto fare una sorpresa.

Prima di morire, ha infatti chiesto al negozio di fiori di farle recapitare quel bouquet nel giorno della festa degli innamorati. Shelly, dopo aver avuto la conferma che quelle rose fossero proprio da parte di suo marito, ha dichiarato: “E’ un uomo così incredibile. Solo lui è in grado di amare al di là dei confini. Non ci sono limiti con lui. Anche nella morte, è semplicemente fantastico”. Shelly conserverà quel mazzo di fiori per sempre per non dimenticare mai la dolcezza del suo defunto marito. Jim viene ricordato da tutti come un gran lavoratore, un amante del divertimento e un buon padre di famiglia e lo ha dimostrato anche dopo la sua morte avvenuta troppo presto.

Social-Magazine.it è presente anche su Google News. Leggi tutte le nostre ultime notizie, cliccando sull’icona!

 

Puoi ricevere i nostri aggiornamenti anche via watsapp al numero 329-2574112, scrivendo “SI”


error: Contenuto protetto da Copyright